Etrusco premiato all'Automotive Brand Contest 2018

Il nuovo motorhome I 6900 premiato con la Winner-Label al concorso internazionale Automotive Brand Contest.

camper camperlife rivista camperistiBuone notizie per il brand Etrusco: la giuria che valuta le forme e il design ha infatti scelto di premiare il nuovo motorhome I 6900 QB come vincitore dell’Automotive Brand Contest. La giuria specializzata è stata conquistata sia dal design moderno e di classe del veicolo, sia dall’armonia generale di questo autocaravan.

L’Automotive Brand Contest è l’unico concorso neutrale di design internazionale per i prodotti automotive e si è affermato, negli anni, come uno dei più importanti concorsi del ramo a livello mondiale.

La giuria del concorso valuta forme e sagome, premiando design di eccellenza a livello di linee e di grafica e ponendo, così, l’accento sul significato basilare dello stile del marchio all’interno del settore automotive. 

Con il nuovo motorhome I 6900 QB Etrusco allarga il proprio portfolio di modelli integrali vantando, ora, tre differenti proposte. Grazie al particolare layout interno, attento a esaltare spaziosità e panoramicità, il nuovo I 6900 QB regala una grandiosa sensazione di spazio abitabile pur contenendo la lunghezza complessiva a soli 6.98 mt.

Grazie al confortevole letto nautico posteriore e al letto basculante di serie, il nuovo I 6900 QB è un motorhome pensato per accompagnare il proprio equipaggio con il massimo comfort offrendo un prezzo di listino decisamente accattivante.

I responsabili Etrusco GmbH sono molto soddisfatti per il riconoscimento ottenuto: “Per noi essere premiati ad un concorso internazionale e importante come questo è una conferma della bontà del percorso fino ad ora intrapreso. Siamo davvero contenti e andremo avanti con il nostro progetto, sviluppare autocaravan belli, di design e con prezzi più che accessibili”, così commenta il brand manager Christian Striebel, che ritirerà il premio ufficiale in occasione del prestigioso salone “Mondial de l’Automobile” a Parigi. 

Il premio ricevuto dall’Automotive Brand Contest si somma così al “Goldenen Reisemobil 2018” conferito dalla rivista AutoBild Reisemobil in cui il motorhome I 7400 e il profilato T 7300 SB hanno conquistato il secondo gradino del podio nelle rispettive categorie.

 

 

Redazione Camperlife