Anteprima veicoli 2020: XGO

XGO, l’intraprendente marchio del gruppo Rimor, aggiunge al catalogo italiano il semintegrale Dynamic 69 Plus con matrimoniale a penisola. Completano l’offerta altri 2 semintegrali sempre con basculante e 5 mansardati. Ancora molto competitivo il listino che parte da 41.190 euro

XGO, marchio toscano, si presenta al Salone del Camper aggiungendo al catalogo dedicato all’Italia un nuovo semintegrale. E’ il Dynamic 69 Plus, un 5 posti viaggio e letto lungo sette metri e 35, già collaudato nei mercati esteri, con matrimoniale a penisola agibile su tre lati, toilette e box doccia fronteggianti divisi da corridoio, cucina al centro e sul fronte il living con semidinette a “L”, divanetto lato porta e poltrone girevoli in cabina sopra al quale discende il basculante matrimoniale. Completano l’offerta dei semintegrali il Dynamic 95 Plus che sostituisce il matrimoniale del 69 Plus con 2 letti gemelli rialzati e il Dynamic 28 P (715 cm- 4 posti viaggio) che nella versione “Plus” è completo di matrimoniale basculante sul living.

La Luano Camp, società che sovrintende il Gruppo Rimor nel quale gravita anche XGO, dal 2015 è passata sotto il controllo della francese Trigano che detiene il 60% della società toscana. La gamma XGO Dynamic, è supportata in Italia da una efficace rete vendita che copre tutto il territorio nazionale.

Redazione Camperlife