NIESMANN+BISCHOFF DAY: SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO, L'APPUNTAMENTO E‘ DA U-CAR CARAVANING

San Casciano, 30 Aprile 2019 – Il prestigio, la tecnologia e il fascino unico dei profilati e dei motorhome Niesmann-Bischoff protagonisti del Porte Aperte presso il concessionario U-Car Caravaning sabato 4 e domenica 5 Maggio. Nell‘elegante showroom di Cermes di scena Smove 6.9Q, Arto 77 E, Arto 78 F e il grande e nuovissimo Arto 88 LF. 
Una  location  di  eccezione,  incastonata  nello  splendido  scenario  delle  Dolomiti,  un  fine  settimana  di primavera, con clima dolce e tutto lo spettacolo naturale dei meli in fiore e un weekend all’insegna della tecnologia, del fascino e dell’eleganza targate Niesmann-Bischoff. E’ quanto propone il concessionario U-Car Caravaning per il Porte Aperte di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio. 
Facile da raggiungere, sfruttando la A22 del Brennero (uscita Bolzano Sud, tangenziale MeBo in direzione Merano), lo showroom U-Car Caravaning è pronto ad accogliere gli appassionati di veicoli ricreazionali di lusso permettendo  loro  di  scoprire  di  persona  quattro  tra  i più  richiesti  protagonisti della  collezione Niesmann-Bischoff, a partire dallo straordinario Smove. 
Vero e proprio ibrido capace di abbinare il design unico di un’auto di lusso, le prestazioni di una berlina sportiva  e  il fascino  e  la  comodità di un  vero  e  proprio  Liner,  Smove  è  un  profilato  unico: elegante  e personale, è dedicato a tutti coloro che amano viaggiare veloci e nel massimo comfort. L’eccezionale design esterno, con la cabina di guida perfettamente integrata nello stile dell’abitacolo, si sposa a spazi interni multifunzionali  che assecondano  l’equipaggio in  ogni  momento  della  vita  a  bordo,  contenendo  così  gli ingombri esterni ma non lo spazio o l’abitabilità, davvero degni di un motorhome di alta classe. Presso lo showroom U-Car, i visitatori troveranno ad accoglierli il compatto Smove 6.9Q. 
Ben tre, invece, saranno gli Arto protagonisti del Porte Aperte del 4 e del 5 Maggio: Arto 77 E, dedicato agli amanti della camera padronale declinata con i comodi letti gemelli, e  Arto 78 F, caratterizzato da una sontuosa zona notte con matrimoniale centrale nautico posteriore, saranno infatti affiancati dal nuovo ed esclusivo Arto 88 LF, vera e propria suite su route che, grazie a una lunghezza complessiva di 8,8 metri, offre spazio e comodità degni di un vero e proprio appartamento. La camera posteriore offre i nfatti un maxi letto matrimoniale su garage, mentre la toilette wellness diventa una vera e propria zona dedicata al benessere e alla cura del corpo grazie a spazi e dotazioni di livello superiore. Di assoluto rilievo e poi, naturalmente, lo spazio dedicato alla cucina, pronta ad accogliere i gourmet più esigenti e a mettere a loro disposizione dotazioni  e  spazi  di  lavoro  di  stile  domestico,  mentre  il  soggiorno,  ampio e  conviviale, è  perfetto  per ospitare, nella massima comodità, amici e compagni di viaggio.

NIESMANN+BISCHOFF

Niesmann+Bischoff GmbH è un costruttore tedesco di autocaravan esclusivi con sede principale e di produzione a Polch in Renania-Palatinato, dove si costruiscono autocaravan di lusso delle serie Smove, Arto e Flair. Ad ogni autocaravan viene  aggiunto, dal  momento  della  progettazione  fino  alla  consegna  finale, un  valore  individuale.  Dal  1996 Niesmann+Bischoff GmbH è un’impresa dell’Erwin Hymer Group.

ERWIN HYMER GROUP 
L‘Erwin Hymer Group riunisce sotto lo stesso tetto produttori di autocaravan e caravan, specialisti di ricambi, nonché fornitori di servizi di noleggio e finanziamento. Con un fatturato di 2,3 miliardi di euro, nell’esercizio 2017/18 il gruppo ha  venduto circa  59.000  veicoli  da  diporto con  un  organico di  oltre  6.400  dipendenti  operanti  in  tutto  il mondo. Dell’Erwin  Hymer  Group  fanno  parte  i  marchi  di  autocaravan e  caravan  Buccaneer,  Bürstner,  Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight e Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera, il produttore di caravan con tenda 3DOG camping, nonché il portale di viaggi freeontour.

Data di svolgimento: 
04/05/19 to 05/05/19