Bonometti Centrocaravan: Officine Aperte il 21 gennaio a Vicenza

La concessionaria Bonometti Centrocaravan ha annunciato una giornata di Officine Aperte presso la sua sede di Vicenza, il 21 gennaio.

Si rinnova l’appuntamento con “Officine Aperte”, un evento giunto alla sua sesta edizione e occasione di incontro tra utenti e aziende che producono accessori e componentistica per veicoli ricreazionali. L’evento avrà luogo domenica 21 gennaio nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina a partire dalle 10 del mattino. L'obiettivo dei workshop che si tengono durante Officine Aperte è garantire una migliore esperienza di viaggio all’utente, promuovendo un corretto e consapevole utilizzo del veicolo. Una giornata durante la quale i clienti potranno incontrare il personale tecnico e i partner commerciali della concessionaria così da rendersi più indipendenti nell’utilizzo e nel mantenimento del veicolo, compresi alcuni interventi di manutenzione.

Come ogni anno accade, saranno tanti e prestigiosi gli ospiti di ”Officine Aperte 2018”: aziende leader nel campo della componentistica come AL-KO, Dometic, CNA e SRMecatronic, Thetford e Truma.

Data di svolgimento: 
21/01/18