Porte aperte

NIESMANN+BISCHOFF DAY: SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO, L’APPUNTAMENTO E‘ DA U-CAR CARAVANING

San Casciano, 30 Aprile 2019 – Il prestigio, la tecnologia e il fascino unico dei profilati e dei motorhome Niesmann-Bischoff protagonisti del Porte Aperte presso il concessionario U-Car Caravaning sabato 4 e domenica 5 Maggio. Nell‘elegante showroom di Cermes di scena Smove 6.9Q, Arto 77 E, Arto 78 F e il grande e nuovissimo Arto 88 LF. 
Una  location  di  eccezione,  incastonata  nello  splendido  scenario  delle  Dolomiti,  un  fine  settimana  di primavera, con clima dolce e tutto lo spettacolo naturale dei meli in fiore e un weekend all’insegna della tecnologia, del fascino e dell’eleganza targate Niesmann-Bischoff. E’ quanto propone il concessionario U-Car Caravaning per il Porte Aperte di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio. 
Facile da raggiungere, sfruttando la A22 del Brennero (uscita Bolzano Sud, tangenziale MeBo in direzione Merano), lo showroom U-Car Caravaning è pronto ad accogliere gli appassionati di veicoli ricreazionali di lusso permettendo  loro  di  scoprire  di  persona  quattro  tra  i più  richiesti  protagonisti della  collezione Niesmann-Bischoff, a partire dallo straordinario Smove. 
Vero e proprio ibrido capace di abbinare il design unico di un’auto di lusso, le prestazioni di una berlina sportiva  e  il fascino  e  la  comodità di un  vero  e  proprio  Liner,  Smove  è  un  profilato  unico: elegante  e personale, è dedicato a tutti coloro che amano viaggiare veloci e nel massimo comfort. L’eccezionale design esterno, con la cabina di guida perfettamente integrata nello stile dell’abitacolo, si sposa a spazi interni multifunzionali  che assecondano  l’equipaggio in  ogni  momento  della  vita  a  bordo,  contenendo  così  gli ingombri esterni ma non lo spazio o l’abitabilità, davvero degni di un motorhome di alta classe. Presso lo showroom U-Car, i visitatori troveranno ad accoglierli il compatto Smove 6.9Q. 
Ben tre, invece, saranno gli Arto protagonisti del Porte Aperte del 4 e del 5 Maggio: Arto 77 E, dedicato agli amanti della camera padronale declinata con i comodi letti gemelli, e  Arto 78 F, caratterizzato da una sontuosa zona notte con matrimoniale centrale nautico posteriore, saranno infatti affiancati dal nuovo ed esclusivo Arto 88 LF, vera e propria suite su route che, grazie a una lunghezza complessiva di 8,8 metri, offre spazio e comodità degni di un vero e proprio appartamento. La camera posteriore offre i nfatti un maxi letto matrimoniale su garage, mentre la toilette wellness diventa una vera e propria zona dedicata al benessere e alla cura del corpo grazie a spazi e dotazioni di livello superiore. Di assoluto rilievo e poi, naturalmente, lo spazio dedicato alla cucina, pronta ad accogliere i gourmet più esigenti e a mettere a loro disposizione dotazioni  e  spazi  di  lavoro  di  stile  domestico,  mentre  il  soggiorno,  ampio e  conviviale, è  perfetto  per ospitare, nella massima comodità, amici e compagni di viaggio.

NIESMANN+BISCHOFF

Niesmann+Bischoff GmbH è un costruttore tedesco di autocaravan esclusivi con sede principale e di produzione a Polch in Renania-Palatinato, dove si costruiscono autocaravan di lusso delle serie Smove, Arto e Flair. Ad ogni autocaravan viene  aggiunto, dal  momento  della  progettazione  fino  alla  consegna  finale, un  valore  individuale.  Dal  1996 Niesmann+Bischoff GmbH è un’impresa dell’Erwin Hymer Group.

ERWIN HYMER GROUP 
L‘Erwin Hymer Group riunisce sotto lo stesso tetto produttori di autocaravan e caravan, specialisti di ricambi, nonché fornitori di servizi di noleggio e finanziamento. Con un fatturato di 2,3 miliardi di euro, nell’esercizio 2017/18 il gruppo ha  venduto circa  59.000  veicoli  da  diporto con  un  organico di  oltre  6.400  dipendenti  operanti  in  tutto  il mondo. Dell’Erwin  Hymer  Group  fanno  parte  i  marchi  di  autocaravan e  caravan  Buccaneer,  Bürstner,  Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight e Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera, il produttore di caravan con tenda 3DOG camping, nonché il portale di viaggi freeontour.

Data di svolgimento:
04/05/19 to 05/05/19

Weekend di Fuoco Challenger 3/5 Maggio

 I concessionari, simultaneamente, animeranno i propri punti vendita mettendo in risalto le caratteristiche di CHALLENGER nel weekend del 3/5 Maggio

WEEKEND DI FUOCO 
risparmi fino a 3000€ sui veicoli in pronta consegna  e molto altro...*contatta il tuo concessionario 

Punti forti Challenger:

CHALLENGER. Mi piace viaggiare! 

CHALLENGER: sempre con una marcia in più! 

1.   7 anni di garanzia contro le infiltrazioni,  
2.   posti letto di alta qualità e di grandi dimensioni, 
3.   garage dotati di riscaldamento, illuminazione, prese elettriche, e due portelloni d'accesso

4.   scelta telaio Fiat o Ford 
5.   riscaldamento a carburante utilizzabile in marcia 
6.   finestre Seitz 

7.   illuminazione 100% led 
8.   tetto panoramico aprile in cabina sui semintegrali 
9.   AES (ricerca automatica d'energia) su tutti i frigoriferi trivalenti 12/220v/gas 

Data di svolgimento:
03/05/19 to 05/05/19

A.R.D.N Porte aperte di Aprile

PORTE APERTE SABATO 13 e DOMENICA 14 APRILE 2019

VI ASPETTIAMO NUMEROSI NELLA SEDE DI BERGAMO

TANTE OFFERTE VI ASPETTANO ,

SCONTO EXTRA DI 2.000,00 SU TUTTI I VEICOLI 

IN PRONTA CONSEGNA, NUOVI E USATI.

Data di svolgimento:
13/04/19 to 14/04/19

Porte Aperte Bonometti, domenica 14 aprile 2019

Bonometti Centrocaravan, il 14 aprile 2019, apre le porte all’avventura con il libro “Wild Swimming Italia”, presentato dall’autore Michele Tameni, e con Simone Lunghi, primo circumnavigatore delle vie d’acqua di Milano in stand up paddle

 

Torna il tradizionale Porte Aperte Bonometti, domenica 14 aprile 2019, con oltre 100 veicoli in pronta consegna, tra novità e fine serie, e gli oltre 1000 mq del market accessori. Ospiti speciali dell’evento l’autore Michele Tameni con il libro Wild Swimming Italia, una guida all’esplorazione dei più bei posti del Belpaese (fiumi, laghi, cascate e terme) dove tuffarsi e fare il bagno in una natura pressoché intoccata e Simone Lunghi, uno sportivo amatoriale milanese che, per primo, ha compiuto una singolare circumnavigazione di Milano attraverso il sistema di navigli che la circonda, utilizzando stand up paddle gonfiabile e bicicletta

 

Da oltre 50 anni Bonometti Centrocaravan non è solo un punto di riferimento di tutto il mercato italiano per i veicoli ricreazionali dei più prestigiosi brand europei, ma anche un punto d’incontro per condividere l’esperienza del turismo all’aria aperta e per conoscere nuovi orizzonti di viaggio.

Domenica 14 aprile 2019, dalle 9.30 alle 19.00, la concessionaria Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina aprirà le proprie porte a tutti i campeggiatori che vorranno conoscere e toccare con mano tutte le offerte sugli oltre 100 veicoli in pronta consegna, nuovi e fine serie, provenienti dalle linee dei più conosciuti marchi europei: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Come di consuetudine, Bonometti Centrocaravan impreziosisce queste aperture speciali creando degli eventi di richiamo ulteriore: sarà, infatti, una domenica all’insegna dell’avventura e del campeggio sull’acqua. Alle 15.30 l’autore Michele Tameni presenterà il suo libro “Wild Swimming Italia”, una guida dedicata ai luoghi dove poter fare il bagno nella natura pressoché incontaminata, tra fiumi, laghi, cascate e terme naturali, in tutto lo Stivale.

Michele Tameni è un campeggiatore che esplora, per passione, soprattutto percorsi alternativi al turismo tradizionale. La sua guida, infatti, segnala circa 150 itinerari, praticabili da tutti, non solo da escursionisti esperti, dove fare un bagno in libertà, scoprendo luoghi incantati fuori mano. Rivolto a una nicchia di viaggiatori che desiderano un’esperienza diversa, il libro regala idee per fare turismo in Italia alla ricerca di mete alternative e ha già riscontrato un grande successo nella sua edizione inglese ricevendo la recensione del Financial Times e addirittura l’onore della copertina dell’inserto di turismo del Guardian. Non meno interessante sarà l’intervento di Simone Lunghi, uno sportivo milanese appassionato di sap (stand up paddle), che, in un singolare viaggio di 7 giorni, ha compiuto la circumnavigazione dei Navigli milanesi, circa 200 km, pagaiando su un sap gonfiabile sul quale trasportava una bici pieghevole per i brevi trasferimenti e un’essenziale attrezzatura da campeggio. Simone, attraverso video, foto e mappe, racconterà questa originale idea di viaggio, sport e campeggio, alla scoperta di un territorio turistico, la città di Milano e il suo celebre sistema d’acque, che a sua volta rappresenta una destinazione alternativa e interessante.

Come di consueto, il porte aperte vedrà tutto il competente staff di Bonometti Centrocaravan al servizio dei visitatori e il Miniclub, con animatori professionisti, per intrattenere i più piccoli durante la giornata.

Aprile, infine, sarà un mese molto intenso per le attività di Bonometti Centrocaravan, presente con una scelta di veicoli, nei giorni che vanno dal 25 al 28 del mese, anche a Tempo Libero 2019, l’esposizione che la Fiera di Bolzano dedica da 40 anni ai settori campeggio, vacanze e sport.

“Bonometti Centrocaravan è alla ricerca della qualità in ogni cosa che propone. Oltre a presentare al pubblico italiano i migliori veicoli sul mercato, durante le nostre giornate di apertura speciale, infatti, ci onoriamo di ospitare sempre qualche evento utile e interessante per chi ha la passione per i viaggi” – dice Stefano Bonometti “Camper, caravan e tenda suggeriscono l’idea di un turismo libero, creativo e, a volte, un po’ avventuroso: le proposte turistiche di Michele Tameni e Simone Lunghi interpretano al 100% lo spirito di quel viaggiatore in libertà che Bonometti Centrocaravan conosce bene e affianca, con i suoi mezzi, da oltre 50 anni”

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

Data di svolgimento:
14/04/19

Mobilvetta Days, 31-31 Marzo

Mobilvetta Days

SABATO 30 E DOMENICA 31 MARZO speciale PORTE APERTE dedicato a MOBILVETTA (domenica orario continuato h10/18)!

 

Una full immersion nel mondo del brand toscano alla scoperta dei vari modelli proposti!

 

Linee eleganti unite al moderno design italiano, Mobilvetta è il camper perfetto per ogni esigenza!

 

In esposizione in concessionaria potrete trovare:

K-SILVER I 59

K-YACHT MH 85 TEKNO DESIGN

K-YACHT MH 80 TEKNO LINE

K-YACHT MH 89 TEKNO LINE

K-YACHT MH 90 TEKNO LINE

KEA M76

KEA M79

KE P67 TEKNO LINE

KEA P68 TEKNO LINE

 

Tutti in PRONTA CONSEGNA!

E non solo: per l'occasione, sull'acquisto di questi modelli, Viesa o condizionatore IN REGALO!

Pronti per partire alla grande per le Vs. vacanze? Venite a trovarci, la prossima avventura potrebbe essere proprio con un MOBILVETTA!

E se hai richieste o curiosità sul brand, i MOBILVETTA DAYS potrebbero essere l'occasione giusta per trovare risposta alle tue domande!

Ci sarà anche la possibilità di TEST DRIVE con un K-SILVER I 56, veicolo che sarà anche possibile noleggiare con il nuovissimo servizio DELUXE!

Ovviamente ci saranno anche tante altre occasioni nuovi/usati sempre pronta consegna!

Vi aspettiamo!

Data di svolgimento:
30/03/19 to 31/03/19

Porte Aperte alla Grosso Vacanze

Dal 30 marzo al 6 aprile ti aspettiamo a Genola con grandi novità, incontri con personale tecnico, offerte esclusive e molto altro! 

Sabato 30 marzo, ore 15:30

Atleta, scrittrice, speaker motivazionale e testimonial Arca Camper. Detentrice di 3 Guinnes World Record, ci parlerà delle sue imprese nel mondo e del progetto "Io rispetto il ciclista".

Domenica 31 marzo APERTURA STRAORDINARIA

Orario continuato (10:00-18:00) con Technology day, alla scoperta di tutte le principali novità della stagione 2019, inaugurazione della nuoa area espositiva Brunner, caffè e quaquare per tutti!

Promo FIAMMA in occasione del porte aperte

Dal 30 marzo al 6 aprile, sconto 25% su tutti i prodotti del catalogo FIAMMA 2019.

Le offerte sono valide anche nel nostro store di Genola!

 

 

Data di svolgimento:
30/03/19 to 31/03/19

ARDN PORTE APERTE DOMENICA 10 MARZO 2019

TANTE OFFERTE VI ASPETTANO

CON SCONTI FINO AL 15% SUI VEICOLI

NUOVI DISPONIBILI E 1.500,00 EURO DI 

VANTAGGI SU TUTTI I VEICOLI USATI .

Data di svolgimento:
07/03/19 to 11/03/19

VI INVITIAMO AL PORTE APERTE DI DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019

Ardn Srl Auto & Camper Via Tonale, 4, 24061 Albano Sant'Alessandro BG

TANTE OFFERTE VI ASPETTANO SU TUTTI I CAMPER NUOVI E USATI E DISPONIBILI

1500 EURO IN ACCESSORI IN OMAGGIO SULL'ACQUISTO DI UN CAMPER!!!!!

(OFFERTA NON COMULABILE CON ALTRE IN CORSO)OLTRE 200 CAMPER IN VISIONE E TUTTI SCONTATI....

 

Data di svolgimento:
21/02/19

Ropa: super promo check up camper a dicembre

La concessionaria Ropa annuncia per il mese di dicembre una promo sul checkup camper.

Dicembre, tempo di controlli per la nostra casa a quattro ruote. Ropa, concessionaria bolognese, lo sa bene e ha annunciato una promo speciale perorio per il check up del mezzo. Al prezzo speciale di 59 euro i residenti della provincia di Bologna potranno fare un controllo completo del proprio camper. Per chi invece arriva da più lontano, ovvero fuori dalla provincia bolognese, il check up sarà gratuito. La promozione è valida per tutto il mese di dicembre.

Info: ropa@ropa.it, Officina tel. 051/6182741

Data di svolgimento:
01/12/18 to 31/12/18

Chausson Week dal 10 al 15 dicembre

Chausson ripete l'esperienza della Chausson Week il 10-11-12-13-14-15 dicembre 2018. In queste date tutti i concessionari italiani del marchio riserveranno un'accoglienza d'eccezione ai clienti.

Chausson ha annunciato una nuova settimana dedicata ai clienti in partnership con la sua rete vendita italiana. La "Chausson Week", una "settimana straordinaria", contineurà, dopo la prima esperienza in novembredal 10 al 15 dicembre 2018 presso tutti i concessionari in Italia, che riserveranno ai clienti un’accoglienza privilegiata. 

 

Data di svolgimento:
10/12/18 to 15/12/18