Tu sei qui

Week end in camper a Salice Terme

A Salice-Terme ripartono le attività del Parco Avventura. Il divertimento è sugli alberi, scontato per chi ci sale entro le 11!


Nell'ottobre scorso vi abbiamo presentato la convenzione sottoscritta da Camperlife e il Parco Avventura di Salice Terme, oggi siamo ad avvisarvi che dal prossimo primo aprile il Parco riprende l'attività


Domenica 1 aprile 2012 a Salice-Terme, in provincia di Pavia, si inaugura la nuova stagione del Parco Avventura che proseguirà per tutti i week-end e i giorni festivi fino a ottobre, con apertura invece tutti i giorni da metà giugno a metà settembre.
camper parco avventura salice termePer i prossimi sette mesi ci sono quindi tutti i presupposti per immergersi nel puro divertimento e per mettere alla prova concentrazione e abilità fisiche.

Nel Parco Avventura Salice-Terme, a seconda delle età e delle attitudini, è possibile scegliere tra sei diversi percorsi sospesi tra gli alberi, fra piattaforme, ponti tibetani, passerelle, più di 200 metri di teleferiche a 10 metri da terra e la più alta installazione di Up2Tree, lo speciale sistema per la vera arrampicata su albero, qui fino a 16 metri di altezza! Il tutto in assoluta sicurezza grazie a equipaggiamenti di protezione, imbragature e personale specializzato.

Le attività proposte dal Parco Avventura possono anche essere originali regali di compleanno, insoliti modi per festeggiare una laurea o un addio al celibato, valide alternative alle gite didattiche ed efficaci iniziative aziendali di team building.

Domenica 1 aprile, a partire dalle 10.00, sarà una giornata per divertirsi, per fare un po’ di esercizio fisico o, più semplicemente, una domenica da trascorrere con la famiglia o con gli amici all’aria aperta.

La ripresa delle attività prevede inoltre delle novità. Ci sarà il nuovo Percorso BLU, dedicato ai maggiori di 10 anni e nuove tariffe ancora più flessibili e convenienti.

In occasione della riapertura, sono previste inoltre tariffe scontate per coloro che entreranno al Parco Avventura entro le 11.

Il Parco Avventura Salice-Terme sarà aperto:


  • ad aprile tutte le domeniche Pasqua compresa, il giorno di Pasquetta e il 25, Festa della Liberazione;



  • da maggio tutti i sabato e domenica, compreso martedì 1, Festa del Lavoro;



  • dal 19 giugno tutti i giorni, salvo il lunedì, fino a settembre.




Come raggiungere il Parco


Nella pagina di presentazione della convenzione troverete tutte le indicazioni utili per raggiungere la struttura convenzionata nonchè le soluzioni di sosta.

Vogliamo rammentarvi inoltre la provicia di Pavia offre numerosi luoghi da visitare con i nostri camper. Vi abbiamo preparato un itinerario per poterli visitare abbinando una giornata al parco e una visita nel circondario - vai all'itinerario in camper -

Punteggio: 
0

Average: 0 (0 votes)

Coordinate: 
Latitudine: 8.078054000000 - Longitudine: 45.545570000000
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
29-03-2012