Volkswagen a Parma, e non solo

Tra le novità del prossimo Salone del Camper di Parma il Multivan di Volkswagen Bulli 70 che riprende il mito del leggendario Bulli e il California Beach utilizzato nell’ultima spedizione di Overland.

camper camperlife Volkswagen ParmaVolkswagen Bulli 70 porterà con sè il sapore e l’esperienza di un viaggio lungo 3 mesi e 30.000 km in 19 paesi diversi (dall'Italia, alla Bielorussia, dall' Uzbekistan all' Iran, fino al Montenegro e Slovenia). E ancora accessori d’avanguardia e allestimenti personalizzati (per sportivi e disabili), frutto del genio creativo italiano.

Da quest’anno, poi, un’ampia sezione espositiva di “Tenda & Tende”: tende da albero per pionieri ma anche proposte per chi ama spostarsi con la famiglia o per chi ama fondere il glamour con il camping, il glamping.

Il camper non è un mezzo, è un modo di approcciare la vita che tutti dovrebbero sperimentare almeno una volta. Al salone di Parma sarà infatti possibile grazie a Camper Company noleggiare un camper e vederselo recapitare a casa, con tariffe che possono scendere fino a 29 centesimi al km. 

 

Redazione Camperlife