VIESA Holiday IIIs entra nel catalogo Laika come prodotto disponibile in optional

Una collaborazione importante quella che vede Viesa Holiday IIIs disponibile come optional sul catalogo Laika. Ora è possibile ordinare il celebre condizionatore evaporativo in versione customizzata direttamente presso il rivenditore della rete Laika all’atto dell’acquisto del veicolo.

camper camperlife rivista camperisti«Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con il prestigioso marchio italiano Laika – ha dichiarato Alejandro Jacquet, general manager di Ital Colven - Il nostro condizionatore evaporativo è un prodotto tutto italiano, per tecnologia e design, e ormai ampiamente consolidato e conosciuto sul mercato. Da oggi il cliente Laika ha una scelta in più e può optare per il fresco benessere generato dalla nostra tecnologia evaporativa. Un sistema salutare per grandi, piccini e amici a quattro zampe e anche per l’ambiente».

Il raffrescatore è fornito con cornice interna dotata di quattro faretti a Led con intensità variabile gestibile dal telecomando. La diffusione dell’aria filtrata e rinfrescata avviene tramite 4 diffusori orientabili e indipendenti con 24 velocità diverse. Aerodinamico, silenzioso, Viesa Holiday IIIs funziona a 12 volt e non contiene gas o additivi chimici. È naturale perché sottrae calore al corpo sfruttando il principio dell’evaporazione e crea un ambiente confortevole mantenendo costante il tasso di umidità. Si può utilizzare anche in marcia, non crea sbalzi di temperatura ed è salutare perché purifica l’aria attraverso un sistema di filtri.

www.vigiaVIESAitaly.com

Redazione Camperlife