Tu sei qui

Valbondione e la stazione sciistica di Lizzola si tingono di Tricolore

Sviluppo Turistico Lizzola, Sci Club 13 Clusone e Sci Club Gromo, organizzano sabato, 26 e domenica, 27 Gennaio, presso la pista di fondo Casa Corti, rispettivamente la Gara di Coppa Italia e i Campionati Assoluti di sprint.

Il Sabato la competizione inizierà alle ore 9.30 e sarà seguita dalle premiazioni alle ore 17,00, che avverranno presso il palazzetto dello sport di Valbondione.
In concomitanza con quest’ultime, ci sarà la proiezione di alcuni filmati e il festeggiamento di Fabio Pasini, campione di livello nazionale e mondiale di questa disciplina.

La Domenica i grandi atleti dello sci di fondosi sfideranno, sempre dalle 9,30 in poi, per il campionato assoluto di sprint.

Ma la manifestazione coinvolge anche i più piccoli, perché si sa, lo sport non ha età. Alle 10,00 si sfideranno le categorie Baby e Cuccioli e solo con le premiazioni alle 13,30, la manifestazione sarà conclusa.

Grande evento anche sulle piste di Lizzola, che nelle giornate, il 2 e il 3 Febbraio, ospiteranno atleti della nazionale di snowboard che si sfideranno in uno spettacolare slalom parallelo.

Le competizioni, entrambe del circuito F.I.S., avranno luogo sulla pista Due Baite il sabato, la gara si svolgerà in notturna, in compagnia di un cielo stellato, mentre la domenica sarà, come di consuetudine, in diurna.

Vi aspettiamo tutti, vestiti della nostra bandiera italiana!!!

Per info: www.lizzolasci.it

Punteggio: 
3

Average: 3 (2 votes)

Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
17-01-2013