Una nuova mascotte per il Club CLife | Camperlife Club News

Alla luce del costante e continuo rafforzamento del nostro Club, vi presentiamo Tartù. Portabandiera di una famiglia sempre in crescita, d’ora in avanti identificherà gli esercizi convenzionati che garantiscono incredibili sconti ai nostri soci

I nostri soci si saranno forse accorti di quanto sia aumentata l’attenzione di questa redazione nei confronti del Club. Negli ultimi mesi infatti l’impegno profuso dal nostro staff è cresciuto sensibilmente. Come risultato, sempre più  esercizi provenienti dai più svariati settori stanno attivando convenzioni con il Club CLife che di giorno in giorno
diventa sempre più ricco di proposte allettanti per turisti itineranti di ogni età e inclinazione.

camper camperlife club tartùPer meglio identificare le strutture e i servizi convenzionati, abbiamo pensato di segnalarli ai nostri lettori con un’indicazione grafica. Vi  presentiamo quindi Tartù, la nostra nuova mascotte.

Si tratta di una tartaruga che ben rappresenta il nostro modo di scoprire il mondo con il supporto e le comodità offerte da una casa in viaggio con noi. Inoltre la tartaruga rispecchia anche da una prospettiva metaforica il turista itinerante, in costante e lento movimento così da non perdere nulla di ciò che i nuovi panorami hanno da offrirgli.

A proposito di Club
Il Club CLife nasce congiuntamente al progetto editoriale con l’obiettivo di creare un’occasione di aggregazione. Richiedendo la tessera del Club si diventa automaticamente soci, potendo usufruire di agevolazioni su una ricca lista di esercizi convenzionati. Oggi siamo in grado di garantire agli associati vantaggi spesso sorprendenti. Si spazia da accessori ad assicurazioni, da aree di sosta, campeggi e agriturismi a vettori marittimi, passando per parchi e musei. Dal sito è possibile scaricare in pdf l’elenco, aggiornato periodicamente, di tutte le convenzioni attive. Sempre online, è possibile consultare le convenzioni divise per categoria e leggere eventuali condizioni e limitazioni.
Per maggiori informazioni su come associarsi, è possibile visitare la pagina internet dedicata al Club o contattare
direttamente la redazione.
 

Redazione Camperlife