Tu sei qui

Una nuova convezione nel cuore della Calabria Ionica | CamperLife Club News

Alla scoperta delle tradizioni calabresi sostando al Centro Vacanze Punta Alice

Il centro vacanze Punta Alice, armonicamente inserito nella natura lussureggiante della Calabria, è l'ideale per trascorrere una piacevole vacanza e godere delle bellezze di questa terra esplorando i suoi siti archeologici e le sue tradizioni folkloristiche.
È situato direttamente sul limpido mare della Calabria Ionica, che da anni ottiene il riconoscimento di Bandiera Blu, che con le sue acque cristalline e le sue spiagge di sabbia dorata è particolarmente indicato per tutte le tipologie di turisti. Inoltre gli appassionati di subacquea potranno immergersi alla scoperta dei fondali ricchi di tesori naturali. Sono disponibili itinerari enograstronomici ed escursioni sulle orme della Magna Grecia.
Il Camping Punta Alice dispone di 300 piazzole distribuite su 5 ettari di terreno di una macchia tipicamente mediterranea, ombreggiato da pini, acacie, eucaliptus, tamerici e pioppi. Sono inoltre presenti, piscine per adulti e bambini, anfiteatro per spettacoli, animazioni ed altri servizi per gli ospiti.
Ai soci CamperLife è riservato uno sconto del 10% sul listino di piazzola e persone dal 01/04 al 30/07 e dal 20/08 al 10/09. Da settembre a marzo sono disponibili altre offerte, vantaggiose ma non cumulabili.

Centro Vacanze Punta Alice
Via Punta Alice snc, Cirò Marina, (KR)
Telefono: 096/231160

Per questa e altre soluzioni di sosta in camper consultate il nostro dbase online oppure potete dotarvi delle nostre App per dispositivi iOS e Android, sarete certamente facilitati nella ricerca delle soluzioni di sosta anche durante il vostro viaggio.
In alternativa potete acquistare la nostra Guida alle aree di sosta per camper.

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
31-05-2016
Data Pubblicazione: 
31-05-2016