Tu sei qui

Un'area sosta con tanti servizi al Camping Vidor

Per gli amanti della vacanza itinerante, la Val di Fassa si arricchisce di un’area di sosta davvero speciale. É quella del Camping Vidor & Wellness Resort che a Pozza offre la possibilità, anche a chi vuol fermarsi per brevi periodi, di usufruire dei molteplici servizi del campeggio, garantendo alti standard qualitativi del soggiorno seppur nella modalità più “veloce”

camper camperlife rivista camperistiLa Val di Fassa è meta di moltissimi turisti tra i quali coloro che prediligono la vacanza itinerante a bordo del proprio mezzo. Proprio a loro ha pensato il Camping Vidor & Wellness Resort che recentemente ha inaugurato una nuova area sosta situata all’ingresso della struttura. Uno spazio che offre a chi decide di fermarsi per un tempo non superiore alle quarantotto ore di poter usufruire di tutti gli spazi e servizi del campeggio e che quindi si contraddistingue rispetto all’offerta classica di piazzola. Un’area sosta con vista panoramica che può accogliere fino a quaranta camper e che include nel prezzo di pernottamento l’attacco alla corrente elettrica (2 A), l’utilizzo del bagno comune del campeggio, il camper service con carico e scarico, la partecipazione alle attività ludico-sportivo organizzate dal camping e la possibilità di accesso al cinema e alle sale giochi, ma che dà anche l’opportunità, per chi lo volesse, di usufruire dei servizi a pagamento che contraddistinguono il Vidor e che gli hanno permesso, recentemente, di vincere numerosi premi internazionali. Tra questi servizi ci sono l’Aquapark con piscine coperte e scoperte, il centro benessere, il market, il ristorante e la pizzeria.

Con Dolomiti Super Sun una notte in omaggio

Per chi fosse orientato a scegliere il campeggio, dal 17 marzo all’8 aprile 2018 anche il Camping Vidor & Wellness Resort ha aderito all’offerta speciale Dolomiti Super Sun proposta dall’ente del turismo della Val di Fassa che permette, a chi trascorrerà una settimana a sciare al sole di primavera, di usufruire di una offerta davvero interessante. In particolare chi deciderà di pernottare nell’area campeggio del Vidor con il proprio mezzo per 7 notti, ne avrà una in omaggio, pagandone solo 6. Questa è un’opportunità che potrà essere combinata ad altre che fanno parte del Super Sun ma che non sono vincolanti, come lo skipass per sei giorni al costo di cinque e il 20% di sconto sui corsi collettivi settimanali di sci e snowboard.

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
05-03-2018
Data Pubblicazione: 
05-03-2018