Tutta un'altra tenda

Tenda da tetto

Arrivano, in esclusiva per l'Europa tramite la distribuzione Movera le tende da tetto AirPass e AirPass Variant Autohome, il leader mondiale in tende da tetto per auto.

Le tende da tettoAirPass e AirPass Variant di Autohome, sono prodotte da uno dei leader mondiali in tende da tetto per auto, e ora fanno parte dell'assortimento esclusivo del fornitore di articoli per campeggio Movera.

Che si tratti di un'utilitaria, un SUV, un furgone o un fuoristrada, questa meraviglia salvaspazio si può montare su tanti tipi di portabagagli per ricreare in un attimo l'atmosfera che si respira in campeggio all'aria aperta. E quando è il momento di ripartire, la tenda (in entrambi i modelli) scompare all'interno di una calotta in fibra di vetro posizionata sul tetto. Da chiusa misura soltanto 25 cm in altezza e rimane anche spazio per i cuscini e il sacco a pelo.

La struttura è realizzata in fibra di vetro di ottima qualità, un prodotto Made in Italy durevole, termoisolante e resistente alle intemperie. Basta allentare la chiusura e la calotta si apre automaticamente grazie a un meccanismo con molle a gas: pochi gesti e la tenda è pronta all'uso.

L'interno è rivestito con un telo traspirante realizzato in Germania con tessuto Airtex (100% poliestere con resina acrilica) e mantiene una temperatura ottimale grazie al tettuccio apribile anticondensa. I materiali utilizzati sono estremamente resistenti, leggeri, compatti e non formano grinze anche quando la tenda viene aperta e chiusa di frequente.

Le tende da tetto sono certificate DIN da TÜV, garanzia di sicurezza completa e alta qualità. Entrambi i modelli sono disponibili in diverse misure (small, medium o large) e possono ospitare da 2 a 4 persone. La dotazione di serie comprende quattro fissaggi per il portabagagli, porte e finestre con apertura regolabile, zanzariere e una scaletta con altezza modificabile. Il tetto del modello AirPass è piatto, mentre AirPass Variant offre una vista panoramica sul cielo con tetto cuneiforme di serie.

Le tende da tetto AirPass e AirPass Variant di Autohome e tutti i loro accessori sono disponibili nel catalogo Movera, lo specialista del tempo libero.

Movera è un’azienda del team Erwin Hymer Group e il suo moderno centro logistico e deposito di Bad Waldsee rifornisce una fitta rete di partner commerciali in tutto il mondo.

Gli articoli spaziano dalla tecnologia al tempo libero, verande, prodotti audio e video, per campeggio, attività all'aperto e anche tende da tetto. Movera, con oltre 20 anni di esperienza, riesce a offrire, così, soluzioni a 360 gradi per camping, vacanze, tempo libero e viaggi su quattro ruote, che siano in monovolume, roulotte o camper.

Redazione Camperlife