Truma Top 100 per la terza volta

Per ben la terza volta Truma è annoverata tra i leader innovativi delle medie imprese tedesche. truma camper camperlife rivista camperisti

Il 23 giugno 2017 all‘azienda a conduzione familiare di Putzbrunn è stato conferito il premio innovativo “TOP 100”. Il rinomato sigillo è un riconoscimento per quelle aziende che si contraddistinguono grazie alla loro forza innovativa e sostenibilità del futuroTruma ha convinto la giuria soprattutto per il suo orientamento verso l’industria 4.0. “Attualmente ci stiamo evolvendo da produttore di apparecchiature a fornitore di sistemi digitali.
A tale proposito, non ci riferiamo soltanto ai nuovi prodotti come il Truma iNet System, ma anche agli efficienti processi aziendali e moderni impianti produttivi completamente o parzialmente automatici”, così afferma Frank Oster, amministratore delegato Truma.
Inoltre, i nostri team qualificati e impegnati contribuiscono enormemente al successo della nostra azienda”. 
Il 23 giugno 2017 a Essen, Philipp Wegmann, Direttore Business Development e Jutta Bringazi, responsabile del servizio stampa, hanno ricevuto il premio dal mentore “TOP 100” e giornalista scientifico Ranga Yogeshwar. 

 

Redazione Camperlife