Truma nell'élite dell'innovazione, premiata fra le migliori 100 aziende in Germania.

Truma nell'élite dell'innovazione

Premio per l'innovazione TOP 100 migliori imprese in Germania a Truma, azienda leader nella realizzazione di impianti di riscaldamento, condizionatori, scaldacqua, ausili di manovra e l’alimentazione del gas nei caravan per i camper e i caravan. Truma, per la quarta volta, si è classificata tra le cento medie imprese tedesche più innovative.

Il 28 giugno 2019 l'azienda a conduzione familiare si è infatti aggiudicata il premio TOP 100. Per l'occasione, giudice della competizione è stata l'Università di Economia e Commercio di Vienna, che ha valutato circa 400 aziende provenienti da tutta la Germania. Truma ha convinto la giuria soprattutto per il suo clima innovativo e una gestione volta al cambiamento.

"Diamo ai nostri team molto spazio da dedicare a idee e creatività. Il nostro concetto di ufficio aperto e flessibile favorisce questo approccio. Le nostre squadre miste lavorano a nuovi prodotti e soluzioni nel "garage" e sperimentano varie opzioni. Spesso coinvolgiamo il cliente già dalle fasi iniziali", ha affermato l'amministratore delegato Alexander Wottrich. Philipp Wegmann, responsabile del Product Management & Business Development e Jutta Bringazi, responsabile servizio stampa e pubbliche relazioni, hanno ricevuto il premio dal mentore TOP 100 e giornalista scientifico Ranga Yogeshwar a Francoforte.

Redazione Camperlife