Tu sei qui

Truma Combi: il comfort fa “Tendenza”

Nasce una caravan straordinaria sviluppata dal mensile tedesco “Camping, Cars & Caravans” insieme a Fendt e dotata di stufa Combi della Truma

 

Più comfort di comando, più personalizzazione, più benessere nella climatizzazione ambientale, con la stufa Combi della Truma, dotata dell'unità di comando CP plus digitale, ora è possibile grazie all'impostazione precisa della temperatura ambiente, alla regolazione personalizzata del ventilatore e alla programmazione delle funzioni tramite temporizzatore. Inoltre, mediante il nuovo CP plus non è solo possibile gestire le stufe Combi, ma anche i sistemi di condizionamento Truma. Non sorprende quindi che questo comfort digitale trovi sempre più spazio sui veicoli ricreazionali, caravan comprese. Truma Combi, infatti, si adatta al montaggio sia sulle caravan sia sui camper.

 

Uno dei migliori esempi è lo straordinario modello di caravan “Tendenza 515 SGL CCC VENTI”, che la rivista specializzata "Camping, Cars & Caravans" in occasione del ventesimo anniversario ha sviluppato insieme alla Fendt. La caravan biposto offre un concetto abitativo esclusivo in stile Lounge ed è equipaggiata con numerosi accessori. Tra questi spicca soprattutto la stufa a gas Truma Combi 4 kW con unità di comando digitale CP plus. "Così Fendt offre ai suoi clienti un comfort decisamente superiore e la possibilità di impostazioni personalizzate sulle caravan", afferma Mark Siglreithmaier, Key Account Manager presso Truma.
 

Il modello straordinario verrà presentato presso la Caravan Salon 2014 a Düsseldorf nell'area di presentazione prodotti della Fendt-Caravan nel padiglione 9.

 

Autore: 
Redazione Camperlife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
28-08-2014
Data Pubblicazione: 
28-08-2014