Triaca Tour, la quarta tappa giunge in Piemonte

Ad ospitare il camper semintegrale del futuro, è il concessionario Coinova che organizza un Porte Aperte nel week end del 25 e 26 febbraio, per una due giorni dedicata a scoprire un mezzo compatto per la coppia

A Silvano d’Orba, nei pressi di Alessandria arriva la quarta tappa dell’esposizione, attraverso i centri vendita Cl autorizzati, del modello Triaca 32 XT: una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.

Un modello speciale
CamperLife rivista camperisti camper Triaca CoinovaLa caratteristica più importante indicata dai clienti stessi è lo spazio fruibile, che garantisce la sensazione di tanto spazio interno. Per questo risulta fondamentale la flessibilità di tanti elementi interni che si trasformano facilmente: il divano in un doppio letto tramite uno meccanismo di sollevamento manuale semplice e rapido, tipico dei nostri divani di casa, il tavolo a libro abbattibile, il letto basculante. Un’altra componente valorizzata sono il design, i colori degli interni, l’ergonomia degli spazi, la luminosità: uno stile a servizio dell’efficienza grazie a una progettazione ergonomica e volumetrica degli interni e dei mobili studiata al servizio della massima abitabilità. Da non dimenticare l’uso di materiali innovativi con piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità. Per i più “pratici”, Triaca piace infine perché dotato di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico ed acustico, maggiore rigidità strutturale.

Ottimizzazione delle risorse
L’autonomia e l’ottimizzazione delle risorse sono possibili grazie all’uso di tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.

Per maggiori informazioni clicca qui