Torna "A tutto camper": così il camper protagonista a Torino

Torna la fiera al Lingotto di Torino dedicata a camper, caravan, outdoor e vita all'aria aperta.

camper camperlife rivista camperistiDal 19 al 21 ottobre gli appassionati di camper, caravan, outdoor e turismo si daranno appuntamento al Lingotto Fiere per la seconda edizione di A Tutto Camper, cui parteciperà anche CamperLife con il suo stand.

La kermesse, che lo scorso anno ha registrato 12mila visitatori, si migliora e propone al proprio pubblico nuove esperienze, come ad esempio un’area test drive con la possibilità, previa registrazione, di poter provare su strada alcuni modelli di dimensioni differenti: il furgonato, il semintegrale, il mansardato e infine il motorhome.

Nei 25.000 mq del padiglione 3 e dei piazzali limitrofi di Lingotto Fiere saranno esposte le novità del settore per il 2019 di tutti i marchi più importanti, ma anche accessori e attrezzature per il camper e il campeggio, roulotte, carrelli, auto, moto, bici elettriche e non, fuoristrada, editoria di settore e moltissimo altro.

La fiera sarà aperta da venerdì a domenica dalle 10 alle 20. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, 5 euro quello ridotto.

Facebook: "A tutto camper"

 

 

 

 

Redazione Camperlife