Thetford Europa non Parteciperà a Nessuna Fiera per Tutto il 2020

Thetford

 

Dopo attenta valutazione, Thetford ha deciso di interrompere quest’anno una lunga tradizione.

Thetford Europa non parteciperà a nessuna fiera, a partire dal Caravan Salon di Düsseldorf, fino alla fine del 2020.

Stéphane Cordeille, CEO Thetford: “E’ stato molto difficile per noi prendere questa decisione, ma alla fine questa si è rivelata la scelta più sensata per noi. Come fornitore, non vendiamo alle fiere, ma siamo completamente concentrati sull'offerta di servizi agli utenti finali e sull'interazione con OEM, grossisti e rivenditori. Confidiamo pienamente nelle misure che gli organizzatori stanno adottando per la salute e la sicurezza di visitatori ed espositori.

Ma allo stesso tempo è probabile che queste misure ci rendano molto difficile il raggiungimento degli obiettivi legati alla nostra presenza in fiera, e quindi il nostro scopo principale di partecipare viene a mancare.

-Continua il CEO- Nella seconda parte del 2020 intensificheremo ulteriormente la nostra comunicazione digitale. Siamo convinti che in questo modo saremo in grado di aggiornare i nostri partner e gli utenti finali sui nostri ultimi sviluppi di prodotto. L'intero team Thetford non vede l'ora di incontrare di nuovo tutti i partner commerciali nel 2021, quando ci auguriamo di ripristinare la nostra lunga tradizione."

Redazione Camperlife