Tu sei qui

Terme Catez: un'oasi di relax

Il polo Terme Catez è pronto ad accogliere i suoi ospiti per la primavera/estate 2018, con tantissime attrazioni formato famiglia, aree relax e un campeggio con ben 250 piazzole immerse nel verde.

camper camperlife rivista camperistiLa primavera è esplosa in tutto il suo splendore e Terme Catez, il più grande polo termale di tutta la Slovenia, convenzionato con il Club di CamperLife, è pronto per accogliere i suoi ospiti con offerte speciali e un ricco programma d’animazione. La location, apprezzata per la sua offerta particolarmente adatta alle famiglie, propone soluzioni ad hoc per i camperisti. All’interno del Terme Village, nel polo termale Catez ob Savi, sono presenti infatti ben 250 piazzole per la sosta di camper, caravan e tende. Non mancano i punti ristoro e, durante la stagione estiva, apre anche il ristorante Dal Capitano che, grazie alla sua collocazione sulle sponde del lago, unisce al piacere gastronomico un panorama meraviglioso. Inoltre nella struttura di Catez i weekend di aprile si colorano grazie alle numerose attività proposte dal programma di animazione: laboratori, corsi, degustazioni e molte altre iniziative a tema che regalano momenti di spensieratezza a tutta la famiglia. Prenotare una vacanza presso le Terme Catez vuol dire abbandonare i ritmi quotidiani e farsi affascinare dalle bellezze paesaggistiche e culturali della vicina città di Brezice e della Regione di Posavje, ma soprattutto rilassarsi presso i centri benessere e all’interno della Riviera Termale Invernale, un paradiso acquatico per grandi e piccini.

Riviera termale
Oltre ad essere il più grande polo termale della Slovenia, Terme Catez ospita anche il più grande parco acquatico con acqua termale, la Riviera Termale Estiva. Aperto ogni anno da aprile a ottobre, è un paradiso del divertimento con attrazioni e piscine; più di 10.000 mq di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26°C ai 36°C che offrono a tutti gli ospiti esperienze uniche. Ai più piccoli è riservata una speciale area con acqua bassa e strutture gioco, dai castelli in stile golfo dei pirati agli animali giganti con giochi d’acqua. Gli avventurosi possono scegliere esperienze adrenaliniche provando i quattro diversi Toboggan, gli scivoli a scorrimento veloce, la competizione con discesa su gommone o la piscina con simulatore di onde. Infine il parco offre una piscina olimpionica, scivoli dolci, whirpool e due piscine con ugelli massaggiatori subacquei e getti d’acqua per il massaggio alla schiena. L’area, circondata da prati verdi, è stata dotata di una nuova piazza per il divertimento serale, accessibile anche dal casinò Lido. La Riviera Termale Invernale, con i suoi 2.300 mq di superfici acquatiche termali al coperto, è invece aperta tutto l’anno. Al suo interno si trovano scivoli, Toboggan, trampolini, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati per i più piccoli, mentre per gli adulti vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori. Dalla Riviera Termale Invernale è possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere (sauna cristallina, sauna vapore, sauna estrema, sauna indiana all’aperto, sauna salina, sauna a raggi infrarossi, aromasauna finlandese, sauna acquaviva), piscine rinfrescanti e solarium abbronzante. Una vacanza davvero indimenticabile all’insegna del relax!

Info e prenotazioni: Terme Catez, +38 674936700, info@terme-catez.si, www.terme-catez.si/it/, per le offerte attive consultare la pagina web dedicata.

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
28-09-2018
Data Pubblicazione: 
29-05-2018