Tante new entry nella rete vendite Sunlight

Camperbusiness, Evo Camper, Fratelli Grasso e Silvia Camper sono i nuovi partner commerciali ufficiali Sunlight, marchio dell’Erwin Hymer Group specializzato nella produzione di autocaravan nel segmento entry-level, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

camper camperlife rivista camperistiAlessandro Calò, Sales Director per Erwin Hymer Group Italia, dichiara al proposito: “Grazie al consolidamento della rete vendita Sunlight con concessionari di comprovata esperienza siamo sicuri di poter affrontare la stagione nel migliore dei modi, certi di offrire come sempre il meglio ai nostri clienti”.

Camperbusiness (Roma, www.camperbusiness.it) nasce nel 2005, vanta quindi un’esperienza di oltre 10 anni nel settore del turismo itinerante e punta da sempre su professionalità e cortesia per soddisfare al meglio le esigenze della clientela.

Evo Camper (Novi Ligure, AL, www.evo-camper.it) dispone di un personale costantemente aggiornato e ben preparato, così da garantire interventi immediati e di alta qualità ai propri clienti.

Fratelli Grasso (Randazzo, CT, www.gruppograssocamperservice.com) mette la propria consolidata esperienza e conoscenza del settore a disposizione di chi desidera acquistare un camper nuovo o usato.

Presso Silvia Camper (Forlimpopoli, FC, www.silviacamper.it) servizio, cortesia e assistenza sono di casa; con impegno costante la concessionaria è divenuta in pochi anni un punto di riferimento per molti camperisti e amanti del turismo itinerante, in Romagna e non solo.

Foto: sardegna-martin-erd

Redazione Camperlife