Sunlight alla Fiera di Novegro "Italia Vacanze"

Dal oggi fino al 5 marzo Sunlight sarà presente alla fiera “Italia Vacanze” presso il Parco Esposizioni di Novegro. Ormai giunta alla sue 43^ edizione, Italia Vacanze è la manifestazione storica dedicata al caravanning e al plein air, che quest’anno presenterà anche una sezione dedicata al cibo e al benessere. Sunlight presenzia a questo importante appuntamento con il suo concessionario lombardo Sanrocco, che espone i semintegrali T 69 S, T 68, T 65 e il mansardato A 68.

Si tratta di veicoli dal comfort elevato, affidabili e dinamici, pensati e realizzati per chi è alla ricerca di viaggi in libertà. In coppia, con gli amici o con la famiglia. Ogni veicolo Sunlight soddisfa a pieno le esigenze, grazie alle importanti dotazioni di serie, come il tetto e la parete posteriore in VTR, i materassi Greenfirst, l’illuminazione a LED e la garazia di impermeabilità di 5 anni. Tutto è perfettamente progettato e impostato in modo tale da farvi sentire come a casa, con tanto spazio di stivaggio, ampia libertà di movimento, posti letto fino a 6 persone e la massima sicurezza di guida, per trascorrere in tranquillità le vostre vacanze e godersi il viaggio senza pensieri.

Venite a toccare con mano i veicoli dello storico produttore dell’Erwin Hymer Group, sinonimo di affidabilità, qualità e con un imbattibile rapporto qualità-prezzo.

Redazione Camperlife