Tu sei qui

SR MECATRONIC alla fiera LIBERAMENTE di Ferrara

SR MECATRONIC sarà presente al salone del tempo libero e della vita all’aria aperta “Liberamente” a Ferrara dal 28 Febbraio al 1 Marzo

Nell’occasione saranno presentate le nuove antenne satellitari per caravan e camper con la funzione DiSEqC. Questa funzione consente il comando diretto dell’antenna mediante il telecomando del televisore, rendendo pertanto molto più confortevole e semplice l’utilizzo della stessa. 
In pratica l’antenna dialogando con il televisore o con il decoder satellitare, entra in funzione quando accendiamo lo stesso, e va a cercare direttamente il satellite relativo al canale precedentemente selezionato. L’antenna è in grado quindi di poter entrare in funzione non solo con l’apposito pulsante di accensione, ma anche e soprattutto tramite il telecomando del televisore, semplificando in questo modo l’operazione dell’utente.

Invitiamo quindi tutti gli appassionati del multimedia a venirci a trovare presso il nostro stand al Pad.4 per visionare la tecnologia e l’innovazione dei nostri prodotti.
Il nostro staff sarà a vostra disposizione per illustrarvi i nostri prodotti e darvi tutte le indicazione tecniche del caso.


Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
05-02-2015
Data Pubblicazione: 
05-02-2015