Tu sei qui

Sos Flores, nuova convenzione in Sardegna | CamperLife Club News

Mare cristallino e relax al campeggio villaggio "Sos Flores"

Lungo la spiaggia di San Gemiliano a Tortolì, sorge il Campeggio Villaggio Sos Flores, immerso nel verde e bagnato da un mare limpido e cristallino. Luogo ideale per famiglie e coppie che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax e alla scoperta dei sapori delle bellezze dell'Ogliastra. Il villaggio propone diverse soluzioni abitative, nel camping ci sono piazzole ampie ed ombreggiate da grandi eucaliptus, dotate di tutte le attrezzature necessarie, inoltre durante la bassa stagione è possibile usufruire delle piazzole fronte mare.
Il campeggio mette a disposizione della sua clientela diversi servizi tra cui animazione, organizzata da uno staff di professionisti, che segue sia giovani che adulti negli sport, giochi, balli e spettacoli. Sono inoltre presenti i campi da tennis, calcetto e beach volley totalmente ad accesso libero. 
Tramite un sentiero a piedi o in bicicletta dal Sos Flores è possibile raggiungere un'agriturismo, dove è possibile consumare un pasto o acquistare prodotti locali.
Ai soci CamperLife è riservato uno sconto, vedi la convenzione cliccando qui.

Campeggio Villaggio Sos Flores
Via San Lussorio snc, Tortolì (OG)
Telefono: 0782/667485

Per questa e altre soluzioni di sosta in camper nel nostro dbase online oppure potete dotarvi delle nostre App per dispositivi iOS e Android, sarete certamente facilitati nella ricerca delle soluzioni di sosta anche durante il vostro viaggio.
In alternativa potete acquistare la nostra Guida alle aree di sosta per camper.

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
23-06-2016
Data Pubblicazione: 
23-06-2016