"Soddisfatti o rimborsati": la formula di Vigia Viesa per acquistare i raffrescatori evaporativi Holiday IIIs

È possibile passare un’estate 2020 al fresco con il condizionatore evaporativo Holiday IIIs di Vigia Viesa, da provare e riprovare in ogni circostanza, per capire se è il sistema adatto alle proprie esigenze, venendo rimborsati se non lo fosse. In più l'opportunità di estendere la garanzia fino a cinque anni per chi già ha acquistato il prodotto. 

Vigia Viesa Italy, in occasione dello scorso Salone del Camper di Parma, ha lanciato due offerte esclusive legate al suo raffrescatore evaporativo. La prima è “Soddisfatti o rimborsati”, con cui i nuovi clienti possono installare Holiday IIIs e testare il sistema a bordo del proprio camper fino al 30 settembre 2020, data in cui possono decidere di restituirlo e venire rimborsati, qualora il prodotto non dovesse soddisfare appieno le aspettative. Insomma è possibile passare un’estate 2020 al fresco con il condizionatore evaporativo, da provare e riprovare in ogni circostanza, per capire se è il sistema adatto alle proprie esigenze, venendo rimborsati se non lo fosse. La seconda promozione, dedicata a chi invece conosce già la bontà del raffrescatore evaporativo e decide di installarlo, è la durata estesa della garanzia: 5 anni, invece dei 3 anni standard.

Per godere di entrambe le offerte, è sufficiente far installare Viesa Holiday IIIs entro il 31 dicembre 2019 presso i centri autorizzati Viesa che aderiscono all’iniziativa, elencati sul sito www.vigiaviesaitaly.com.

«Abbiamo lanciato per la prima volta la formula Soddisfatti o rimborsati nel 2007, per far conoscere la prima generazione di Viesa Holiday, e si è rivelata un successo. Oggi, rilanciamo l’offerta perché siamo consapevoli che affrontare un acquisto debba essere un’azione ben ponderata: del resto, la tecnologia evaporativa è particolare, perciò merita di essere sperimentata in prima persona per valutarne tutti i pregi - racconta Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy srl, distributrice dei prodotti Viesa - I nostri raffrescatori creano una condizione di benessere direttamente sulla persona e in modo naturale grazie al principio di evaporazione dell’acqua. Funzionano a 12 Volt con consumi minimi e permettono di tenere aperte porte e finestre in camper, altro motivo per cui sono molto apprezzati. Ancora una volta vogliamo offrire al cliente la possibilità di provare questa tecnologia sul proprio veicolo ricreazionale e per un periodo sufficiente a comprenderne le caratteristiche. La storia ci insegna che i resi sono una percentuale trascurabile».

Redazione Camperlife