Si scaldano i motori per la nuova promozione Grimaldi Lines

La compagnia, convenzionata con il Club Clife, offre una nuova promozione in occasione del MOTO GP 2017: scontate del 20% le quote sulle tratte Palermo-Livorno/Olbia-Livorno e Civitavecchia-Barcellona/Porto Torres-Barcellona, nei periodi delle rispettive tappe della competizione.

camper camperlife rivista camperistiGrimaldi Lines testimonia ancora una volta la sua attenzione per i propri passeggeri appassionati di sport, offrendo uno sconto nei periodi in cui si terranno le corse del MOTO GP 2017: Gran Premio d’Italia (4 giugno presso il circuito del Mugello), Gran Premi de Catalunya (11 giugno a Barcellona) e Gran Premio de Aragón e Gran Premio de la Comunitát Valenciana (rispettivamente domenica 24 settembre ad Alcañiz e domenica 12 novembre a Valencia).

Per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, tra il 29 maggio e il 5 giugno 2017, è previsto uno sconto del 20%. La promozione si applica anche ai collegamenti marittimi Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, con partenze tra il 5 e il 12 giugno, tra il 20 e il 27 settembre e tra l’8 e il 15 novembre 2017. Il prezzo speciale viene applicato unicamente alle quote relative al passaggio nave e ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. La promozione verrà cumulata alle altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed alle convenzioni, eccetto quella relativa ai nativi e/o residenti in Sicilia.

www.grimaldi-lines.com/it

Redazione Camperlife