Sconto 20% solo per oggi 28 giugno 2023! FATE PRESTO!

Descrizione dell'offerta SCONTO 20% “SUMMER DEALS” di Grimaldi Lines:

Oggetto dell’offerta SCONTO 20%

La promozione prevede lo sconto 20% sul supplemento relativo al trasporto di camper al seguito per partenze selezionate dal 28/06/2023 al 17/12/23.

Validità dell’offerta

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate il 28/06/2023 per partenze, per le quali i posti per il parcheggio di camper risultino disponibili al momento della prenotazione, dal 28/06/2023 al 17/12/2023 sui seguenti collegamenti da/per :

  • Livorno-Olbia e viceversa
  • Civitavecchia-Porto Torres e viceversa
  • Civitavecchia-Olbia e viceversa
  • Livorno-Palermo e viceversa
  • Napoli-Palermo e viceversa
  • Civitavecchia-Barcellona e viceversa
  • Porto Torres-Barcellona e viceversa

Come applicare l’offerta

L’offerta si applica esclusivamente alla quota relativa al supplemento relativo al trasporto di camper, non si applica ad altra tipologia di veicolo, né ai diritti fissi, né a supplementi sistemazione, né agli animali, né ai servizi di bordo-  quali pasti, pet in cabin e centro benessere – né all’assicurazione multirischio. Lo sconto si ottiene automaticamente selezionando il supplemento camper e scegliendo di prenotare al livello tariffario special.

Cumulabilità dell’offerta

La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni/partnership/altri codici sconto e con la tariffa residenti, se non diversamente specificato nelle condizioni di applicazione.

Annullamento e variazione biglietti

L’offerta non è retroattiva: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data e ora antecedente l’inizio dell’offerta.
L’applicazione dell’offerta comporta l’emissione di un biglietto a tariffa special, che non è rimborsabile, ma può essere modificato alle vigenti condizioni.

Le tariffe speciali possono subire variazioni.

PRENOTA ORA con lo SCONTO del 20% !

Redazione Camperlife