Tu sei qui

Sardinia Ferries vi dedica la Tariffa #GiroNaviGialle

In occasione della centesima edizione del Giro di Italia, la compagnia propone una imperdibile offerta per coloro che si recheranno nella splendida Sardegna dal 1 marzo al 10 aprile

CamperLife rivista camperisti camper Sardinia Ferries Sardegna #GiroNaviGiallePer festeggiare la centesima edizione della celebre manifestazione ciclistica, Sardinia Ferries propone la tariffa #GiroNaviGialle a partire da 120 euro per 1 persona, includendo 1 cabina esterna, 1 auto con bici al seguito, 2 cene e 2 prime colazioni per il viaggio di andata e ritorno. Gli amanti dell’isola che decideranno di visitarla dal 1 marzo al 10 aprile, scopriranno i percorsi mossi, ondulati, i saliscendi, la montagna e le lunghe salite del prossimo Giro d’Italia. Centinaia di km di piste ciclabili e paesaggi “fuori stagione” vi attendono.

Condizioni
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio di andata e ritorno. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti, ed è valida dal 1 marzo al 10 aprile 2017. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere, al massimo, tre notti a terra. Tasse e diritti sono inclusi.

Per informazioni utili e prenotazioni clicca qui o chiama il numero: 199 400 500.

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
28-02-2017
Data Pubblicazione: 
28-02-2017