Sarà il tuo camper il prossimo testimonial di Eberspächer? Partecipa al contest fotografico.

Un’occasione imperdibile per camperisti appassionati di fotografia: Eberspaecher S.r.l. organizza la quinta edizione del grande contest fotografico “Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”. Alle foto vincenti spetta il ruolo di protagoniste nella prossima campagna pubblicitaria di Eberspächer.

A due anni di distanza dall’ultima edizione, Eberspaecher S.r.l. rilancia il suo ormai famoso contest fotografico, “Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”.

Gratuito e rivolto a tutti i viaggiatori in camper e caravan che non temono la stagione fredda, il concorso fotografico vuole premiare l’immagine che meglio sposa la filosofia di Eberspächer: quando il clima si mette al peggio, non esiste luogo più accogliente del proprio camper, se a scaldarlo ci pensano dei professionisti.

Una fotografia in grado di raccontare tutta la magia dell’inverno vissuto all’aria aperta, lasciando libero spazio alla fantasia e alla creatività di ogni partecipante per rendere al meglio questa suggestione: starà alla giuria identificare le immagini che diventeranno protagoniste della prossima campagna pubblicitaria stagionale di Eberspächer.

Tutti i partecipanti saranno premiati con un utile gadget firmato Eberspächer, mentre ai vincitori spetta non soltanto la soddisfazione di vedere pubblicato il proprio scatto su tutti i principali media del settore, ma anche una ricompensa economica, in quanto la filiale italiana Eberspaecher S.r.l. acquisterà i diritti per l’utilizzo commerciale delle immagini.

Come per le precedenti edizioni, partecipare è semplice: collegandosi al sito www.eberspaecher.it, dal 9 dicembre 2019 fino al 30 aprile 2020, sarà possibile inviare le proprie fotografie scattate in situazioni di viaggio o campeggio invernale. 

Redazione Camperlife