Salone del Camper 2018: novità Tabbert e T@b

Nuovo design per le Tabbert Vivaldi con 4 piante inedite. Più ricca la Da Vinci nella versione Finest Edition. E ancora: migliorie su tutte le Tabbert e per la piccola T@B.

camper camperlife rivista camperisti

Il marchio Tabbert, parte del Gruppo Knaus-Tabbert, è apprezzato per il prestigio, l’eleganza e l’affidabilità delle caravan, oggetto per il 2019 di affinamenti. Partendo dal basso troviamo le Rossini, le uniche che utilizzano un tetto in vetroresina al posto del tetto Tabbert con intercapedine d’aria che garantisce isolamento e ventilazione, seguono le Da Vinci, nelle 11 note tipologie abitative più ricche - nel 2019 - con l’inedita versione Finest Edition super accessoriata.
Di seguito le tre più colorate e giovanili Pep, per passare alle Vivaldi dove spiccano gli interventi nella produzione 2019 con un nuovo design, 4 allestimenti inediti e 5 rinnovati.
Tra la dotazione il frigorifero Dometic Serie 10 con l’esclusiva apertura bilaterale che permette di poter aprire la porta da entrambi i lati e il sistema Truma i-Net per gestire il riscaldamento tramite smartphone. Salendo troviamo le prestigiose Puccini e al vertice le esclusive Cellini dove spicca la 750 HTD SlideOut con parete laterale estensibile.

camper camperlife rivista camperisti

Marchio a sé stante è la piccola T@b, che ripropone le fattezze di una storica caravan dalla forma a goccia. Si ripresenta per il 2019 con migliorie come il nuovo piano cottura con griglia in ghisa. Quattro i modelli (Basic, Mexican, Sunset, Metropolis e Offroad) e due le tipologie (320 e 400).

www.tabbert.com - www.tabme.de

 

 

Redazione Camperlife