Salone del Camper 2017: le preview Sun Living

Totalmente nuova la produzione del brand del primo prezzo di Adria Mobil. Sono tre serie suddivise in due furgonati, due mansardati e nove semintegrali di cui sette con la possibilità del basculante

camper sun living A 70DK & A75 DPDimenticate i Sun Living delle passate stagioni. Quelli pronti al debutto ai saloni di fine estate sono tutta un’altra cosa. Certo la fascia di prezzo è rimasta quella riservata ai modelli entry level e il catalogo 2018 è sempre sulle 3 potenze del Fiat Ducato e suddiviso in furgonati (2 modelli serie ‘V’), in semintegrali (serie ‘S’: 9 piante di cui 7 con l’opzione del basculante) e nei 2 mansardati della serie ‘A’, ma tutto il resto è cambiato. E a puntualizzare i grandi cambiamenti, ecco il nuovo logo e le nuove grafiche nei sobri colori azzurro e grigio chiaro. Bene evidente nei semintegrali il nuovo cupolino sopra la cabina e nei motorcaravan le forme della nuova mansarda, ambedue con oblò panoramico incluso nel pack accessori e con l’identica parete posteriore con nuova fanaleria. Sempre nei semintegrali e mansardati, spicca l’innovativo utilizzo degli spazi e in particolare del vano toilette a scomparsa, grazie ad un’unica grande porta scorrevole. Quando è a fine corsa nasconde alla vista wc, lavabo e pensile specchiera. Il piatto doccia è invece occultato da una pedana a pavimento. Così, se il vano non è utilizzato, aumenta lo spazio interno. Oltre a questo, ha tanti vani per lo stivaggio che prendono spunto dagli arredi delle caravan Aviva camper sun living S SERIESpresentate nel 2016. Scendendo nello specifico dei vari modelli, gli unici semintegrali senza l’opzione del basculante sono il piccolo semintegrale S 60Sp lungo 599 cm. con matrimoniale trasversale e l’S 65SL (671 cm) con letti gemelli. Degli ulteriori 7 modelli, 5 sono sotto i 7 metri con matrimoniale trasversale, alla francese, singoli gemelli e a castello. L’S 75 SC con matrimoniale a penisola e l’S 75 SL con letti gemelli sono lunghi 739 cm. Passando ai 2 mansardati, l’A 70DK (699 cm) ha i letti a castello e l’A 75DP il matrimoniale trasversale sopra al garage. Innovativi negli arredi i 2 furgonati dalle collaudate piante. Il V 60SP (599 cm) ha il matrimoniale trasversale e il V 65SL (636 cm) i letti gemelli trasformabili in maxi matrimoniale.

Azienda e prodotto
Adria Mobil ha introdotto Sun Living nel 2008, come partner del brand principale Adria, con una selezione dei layout autocaravan e van più popolari proposti con un eccellente rapporto qualità-prezzo. L’attuale rilancio mantiene ben saldi i valori base Sun Living, ma con una linea di prodotti innovativi, completamente rivisitati e a prezzi semprecamper sun living S 70SL competitivi. Garantiti dalla indiscutibile competenza e qualità Adria, i Sun Living provengono dalla stessa linea di produzione degli autocaravan Adria e sono supportati dalla stessa rete di vendita e assistenza della Casa madre slovena.

S 70SL
È sotto i sette metri, ha letti gemelli sopra al garage che possono trasformarsi in maxi matrimoniale, la toilette a scomparsa, cucina con frigo 100 lt e un accogliente living che all’occorrenza diventa un letto singolo. In opzione, un ulteriore singolo è nel basculante.

www.sun-living.com/it

 

Redazione Camperlife