Salone del Camper 2017: le preview PLA/Giottiline

Tutti all’insegna del costo contenuto i PLA Happy e Mister. Riconfermata la gamma Giottiline. Entrambi i marchi utilizzano la meccanica Citroën Jumper

camper pla/giottiline GIOTTILINE THERRY 45PLA ha recentemente acquisito l’utilizzo del marchio Giottiline. A sua volta PLA a fine del 2016 era stata acquistata dal Gruppo francese Rapido. Il nuovo corso sta dando i primi segnali, col catalogo PLA condensato nella serie entry level Happy composta da tre semintegrali con prezzi a partire da 41.700 euro e quattro mansardati tra cui i due nuovi H420 con divano e dinette centrali e servizi in coda e H430 con dinette centrale e letti a castello sul retro, ambedue lunghi 595 cm. A fianco i Mister: cinque semintegrali più ricchi nella dotazione e con prezzi che partono da 48.400 euro. La novità è il Mister M590 con letti gemelli bassi e toilette in coda a tutta larghezza.
I modelli marcati Giottiline per il momento mantengono le caratteristiche della passata produzione confermata nella serie Terry: un mansardato e tre semintegrali nella fascia di prezzo tra i 52 e i 56 camper pla/giottiline PLA MISTER 570mila euro e nei due motorhome Gline che hanno prezzi a partire da 69.450 euro. Tutta la produzione PLA e Giottiline è su meccanica Citroën Jumper 35L 130 CV dal ricco equipaggiamento di serie, o in opzione 163 CV sempre 2.000 cc.

www.placamper.it - www.giottiline.com

 

Redazione Camperlife