Tu sei qui

Salone del Camper 2017: le preview Fendt

Per la stagione 2018 Fendt ha pronte tantissime novità, in particolare per tecnica e dotazioni, che qualificano ulteriormente i 43 modelli distribuiti in 7 serie

camper fendt BIANCO ACTIV 550 KMGFendt è il “salotto buono” del Gruppo Hobby, da mostrare con orgoglio al pubblico e alla concorrenza. Ma come non dargli ragione visto che, oltre all’ottima reputazione, ha al suo attivo risultati di mercato di tutto rispetto: seconda in Europa nel 2016 dopo Hobby con l’11,5% del mercato e ancora seconda con l’11,8% nel primo quadrimestre del 2017. Il segreto? Forse nella sua innata capacità di rinnovarsi, restando – apparentemente – immutabile nel tempo. Qualità subito lampanti osservando anche solo uno dei 43 modelli distribuiti in 7 serie che definiscono l’offerta per la stagione 2017/18. Per rafforzarne la grande qualità e affidabilità, Fendt anche per il 2018 ha perfezionato e migliorato la propria produzione dedicando particolari attenzioni alle serie Tendenza e Brillant che sono state completamente rielaborate. Su tutte le serie – esclusa la più sfarzosa Brillant – la modifica più evidente è la nuova parete posteriore. La struttura automotive per tecnica e soluzioni ha nuovi maniglioni, stabili ma anche eleganti, e luci di posizione con cornice in cromo e carbonio. Colori questi riproposti anche in altri elementi della struttura. Con lo slogan “Caravan Fendt in perfetta forma per il futuro” su tutti i modelli 2018 è installato il dispositivocamper fendt BRILLANT 700 SGA iNet-Box Truma che con l’apposita App consente di comandare e controllare a distanza i sistemi di riscaldamento e di condizionamento Truma. Scendendo nel dettaglio delle varie serie, nella gamma d’ingresso Saphir, debuttano le inedite 700 SFDW con letti gemelli e 700 SGDW con letto alla francese; ambedue col bagno a tutta larghezza disposto dietro la camera. Spostandoci nelle gamme Bianco Selection, pensata per chi ama viaggiare, e Bianco Activ ricche di spazi modulabili per stivare attrezzature sportive o quant’altro, la novità è la Bianco Activ 550 KMG (vedi box). Salendo di prezzo passiamo alle caravan Tendenza con la new entry della Tendenza 495 SFR con letto alla francese in coda e la Tendenza 515 SF con letti gemelli sul fronte. Nella serie Opal la nuova pianta è quella della Opal 650 SRG con grande dinette a ferro di cavallo in coda e letti gemelli sul fronte. Spostandoci alla classe superiore delle serie Diamant e Brillant, quest’ultime perfezionate in ogni dettaglio, si riconfermano come il massimo della tecnica Fendt con parte anteriore, tetto e parte posteriore in LFI e rivestimento del pavimento in vetroresina. Nuova la Brillant 700 SGA con letti gemelli e ampi spazi dilatati, frigorifero da 300 litri, rivestimento del piano cucina ribaltabile e a scomparsa e molto altro ancora.

Azienda e prodotto
Fendt è parte integrante del Gruppo Hobby, il più grande produttore mondiale di caravan. In Italia sia Fendt che camper fendt BIANCO ACTIV 550 KMGHobby sono importati dalla vicentina Bonometti che è anche importatore ufficiale del marchio Fendt in Cina e in Corea del Sud.

Bianco Activ 550 KMG
Se siete una famiglia attiva in cerca di una caravan dall’affidabilità superiore, con spazi per stivare di tutto e di più, non trascurate di valutare con attenzione la Fendt Bianco Activ 550 KMG con letti gemelli sul fronte, cucina e dinette al centro, toilette di fronte all’ingresso e cameretta con letti a castello in coda.

www.fendt-caravan.com

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
21-08-2017
Data Pubblicazione: 
21-08-2017