Salone del Camper 2017: le novità di Volkswagen

In fiera espone il Multivan Bulli 70 che si rifà al modello Yippie dei “figli dei fiori” californiani che, invece, danno nome al modello ricreazionale della Casa: il California. Un classico intramontabile come i Beach Boys. Ma non manca il Caddy

Il California è a listino in 2 modelli Ocean e Beach. Fra i must il letto al primo piano da 1,20x2 metri con struttura a doghe. Il tetto sollevabile consente di sedere comodamente in corrispondenza della testata. Il letto nella zona abitabile, invece, misura 1,14x2 metri.


Il letto del California Beach con divano da 2 posti/piano letto di serie misura 1,50x2 metri. La prolunga del letto inferiore può essere ribaltata verso l’alto e bloccata in tale posizione. In questo modo è possibile ottenere un ampio spazio di stivaggio per i grandi acquisti. È disponibile a richiesta il prolungamento letto con supporto comfort, che copre le fessure, compensa le differenze di livello e offre così un comfort maggiore.
Con poche semplici operazioni il materasso può essere ripiegato e conservato in pochissimo spazio. Presente il pacchetto vetri insonorizzanti che riduce la rumorosità fino a 6 dB.
Il piano di cottura è a 2 fuochi con accensione piezoelettrica, accanto al lavello in acciaio inossidabile con vaschetta estraibile. Entrambi sono coperti da un unico piano in vetro. Sotto il blocco cucina/lavello si trovano dei vani ove riporre stoviglie e utensili. Il box frigo è a pozzetto, con compressore.

Volkswagen vi aspetta al Pad. 3 Stand E038

www.volkswagen-veicolicommerciali.it

 

Redazione Camperlife