Tu sei qui

Salone del Camper 2015: le preview Blucamp

Sono 4 profilati e 4 mansardati, di cui 1 dedicato ai disabili, a definire le nuove serie Lucky su Fiat Ducato e Sky su Renault Master. Annunciate per il Salone del Camper ulteriori novità

Nato 15 anni fa per costituire la flotta della rete noleggio Blurent, leader in Italia e apprezzata anche all’estero, il marchio Blucamp in questo lasso di tempo si è fatto una solida reputazione. Questo grazie alle doti di robustezza, affidabilità e piacevolezza dei vari allestimenti che costituiscono la proposta noleggio e vendita della società Esa Srl, che a sua volta è parte integrante della società Grosso Vacanze Srl di Genola (CN). Il catalogo 2016 è composto dalla nuova serie Lucky (3 semintegrali con basculante e 1 mansardato) che si propone con prezzo aggressivo e composta da veicoli eleganti, dalla ricca dotazione e dalla buona abitabilità studiata per equipaggi di 4, 5 o 6 persone. Dal prezzo più abbordabile la nuova serie Sky su Renault Master composta da 1 semintegrale con basculante e 2 mansardati, piacevoli nel design generale e ben corredati nella dotazione di serie, pur essendo posizionati nella fascia del primo prezzo. Da 6 a 7 i posti omologati, quindi parliamo di veicoli progettati appositamente per il noleggio ma comunque da valutare con attenzione se in famiglia siamo più di 4. Riconfermato il motorcaravan per disabili Sky Free con cambio automatico.

Per maggiori informazioni sulle novità del marchio, non perderti il numero di settembre di CamperLife Viaggiare Facile con un ampio speciale dedicato proprio al Salone del Camper!

www.blucamp.com

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
26-08-2015
Data Pubblicazione: 
26-08-2015