Tu sei qui

Salone del Camper 2014: le anticipazioni Fendt

Debutto per le nuove Bianco Selection, nate dall’esperienza della serie Tendenza, che si ripresenta con un nuovo mobilio. Tutte le Fendt 2015 hanno l’esclusivo frontale in LFI

 

Fiore all’occhiello del Gruppo Hobby, il marchio Fendt è ampiamente apprezzato dai caravanisti più esperti. Quelli, tanto per intenderci, particolarmente sensibili ai prodotti con tanta sostanza e fatti per durare. Dagli anni Settanta a oggi questo marchio si è sempre distinto per il riuscito mix tra innovazione e tradizione, che caratterizza tutta la produzione: perfettamente al passo con i tempi e, allo stesso tempo, subito riconoscibile per la forte identità che accomuna tutti i modelli.


Per accrescere questa appartenenza, per la stagione 2015 tutte le Fendt avranno la parete anteriore realizzata in LFI, una tecnologia composita di alta qualità di vetroresina e poliuretano, dall’ottimo isolamento e dall’estetica insuperabile, già utilizzata dall’azienda tedesca nella serie Brillant, ai vertici della produzione, per realizzare anche il tetto e la parete posteriore. Questo cambiamento del processo di costruzione non è però la sola novità della stagione.

 

Nella gamma d’ingresso Saphir (18 modelli), sono nuove le piante della 465 SQ, con matrimoniale trasversale e dinette a ferro di cavallo, e la 495 SF, che invece ha il matrimoniale longitudinale alla francese.

 

Stesso letto anche per le due novità (450 SF e 495 SF) della serie Bianco: 7 modelli dai classici mobili. In alternativa, le 7 nuove Bianco Selection, più il modello Bianco Selection Sportivo: tutte dal look più attuale per le decorazioni bicolore del mobilio, derivato dalla serie superiore Tendenza (3 modelli), che a sua volta si presenta con nuovi mobili. Si passa quindi alla serie Opal: 12 modelli che, in chiave moderna, interpretano il fascino di una caravan classica. Di seguito, con la serie Diamant si entra nel mondo delle caravan dallo stile superiore, per arrivare infine ai due modelli della serie Brillant: il massimo – per questa stagione - della tecnica Fendt.

 


Autore: 
Redazione Camperlife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
08-09-2014
Data Pubblicazione: 
08-09-2014