Tu sei qui

Roller Team presenta a Liberamente la nuova serie speciale Primavera 2015

Le novità per la primavera in edizione limitata in esclusiva a Liberamente, Ferrara, 28 febbraio - 1 marzo 2015

ROLLER TEAM presenta a Liberamente (Ferrara, 28 febbario –camper semintegrale Roller Team Zefiro 265 TL 1 marzo) una delle novità per la Primavera 2015. La manifestazione Liberamente   ospiterà presso lo stand del concessionario Nauticaravan, un modello esclusivo Roller Team in edizione limitata

Per la primavera 2015 Roller Team propone infatti 3 nuovi modelli, in  versione semintegrale con letto basculante: tre soluzioni abitative, con letto centrale fisso posteriore, tutte con il massimo delle dotazioni ad un prezzo eccezionale, in edizione limitata:
• Auto-Roller 266 TL, nuovissimo, su meccanica Ford
• Zefiro 265 TL su meccanica FIAT
• Granduca 265 TL, su meccanica FIAT

Tre modelli su tre fasce diverse di prezzo, un’occasione imperdibile qualunque siano le esigenze e per tutte le tasche.

A Liberamente  saranno disponibili una delle tre novità proposte :
Zefiro 265 TL Limited Edition : semintegrale con letto basculante e letto centrale posteriore fisso. Allestito su meccanica Fiat Ducato con carreggiata allargata è offerto nelle motorizzazioni 2,3 130 – 150 cv (anche la versione 2.0 115 è comunque  disponibile su richiesta). Il layout presenta su 7410 mm di lunghezza una camera posteriore con letto centrale di maxi dimensioni, 1900x1400 mm, toilette separata e maxi doccia indipendente. La zona giorno è caratterizzata da un living con divanetto a L angolare, tende a pacchetto, sedili girevoli e tavolo con movimento orizzontale e trasversale che assicura il massimo comfort di abitabilità. La cucina a “L” offre spazio, funzionalità, massime dotazioni con il frigorifero-congelatore di 150 L oltre ad un elegante stile con inserti bianco lucido, pareti in metacrilato, illuminazione  a LED sottopiano. Per il comfort notturno, oltre al letto posteriore maxi, Zefiro 265 TL Limited Edition offre un letto basculante elettrico che si ferma in ogni posizione garantendo la massima stabilità.

La novità del modello in versione limitata rispetto a quanto già Roller Team propone in gamma è la disponibilità di un maxi garage sotto il letto posteriore dalle grandi dimensioni 820x1170 mm, capace di ospitare uno scooter. Il garage è dotato di serie del sistema saliscendi manuale Flex Space System per sfruttare al meglio ogni posizione in altezza del letto e il volume di carico.
Incluse per la Limited Edition le massime dotazioni per un prodotto eccezionalmente tutto incluso, con di serie:
Clima manuale e doppio specchio elettrico •  Airbag guidatore e passeggero  Cruise Control  Predisposizione radio con antenna integrata Radio bluetooth con comandi al volante •  Cerchi in lega 16’’  Fodere sedili guida e passeggero Zanzariera porta ingresso Open Sky, tetto panoramico Retrocamera con schermo integrato nello specchietto Flex Space, sistema saliscendi del letto posteriore 5 posti omologati Pack Start  (antenna, pannello solare, TV 17’’ Led, supporto TV) 6 anni di garanzia. 
Super-accessoriato : tutto questo al prezzo eccezionale di € 50.990,00 (2.3 MJ, 130 cv).

Per informazioni : www.rollerteam.it

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
25-02-2015
Data Pubblicazione: 
25-02-2015