Roller Team a Italia Vacanze con i best sellers 2017

Italia Vacanze, edizione quarantatre, è al nastro di partenza. La manifestazione, che si terrà dal 3 al 5 marzo nei padiglioni del Parco Esposizioni Novegro, vedrà anche la partecipazione di Roller Team che, assieme ai concessionari Vacanze 2000 e Gira Gira, presenterà alcuni fra i best sellers della gamma 2017

camper rivista camperisti CamperLife ItaliaVacanze RollerTeamIn primis, il modello Triaca 232 TL, semintegrale compatto destinato alla coppia, nato da un concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie che si contraddistingue per le parole chiave quali spazio fruibile e abitabilità, innovazione tecnica per la struttura e autonomia e ottimizzazione delle risorse. Lo spazio fruibile è portato al massimo: un  design a servizio dell’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. Anche i colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi. Le dotazioni sono massime ed efficienti come il frigorifero a compressore da 165 litri che offre performance assimilabili al frigorifero e congelatore di casa: raffreddamento rapido, mantenimento della temperatura costante anche ad alte temperature, minimo consumo elettrico e bassa rumorosità.  Da segnalare infine i piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità.Triaca è dotato inoltre di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico e acustico, maggiore rigidità strutturale. Infine, è equipaggiato con tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.

In fiera anche Auto-Roller, Zefiro, Granduca e Livingstone
A Italia Vacanze, Roller Team oltre a mostrare Triaca, offrirà una panoramica dei modelli più apprezzati, uno per brand, per rispondere a tutte le necessità della clientela in fatto di meccanica, fascia di prezzo, pianta abitativa e allestimenti. Sarà presente la gamma Auto-Roller, un primo prezzo di tutto rispetto, dal design curato, dall’ottima funzionalità e soluzioni abitative eccellenti, come nel modello Auto-Roller 277, mansardato per la famiglia con letti a castello trasversali posteriori (6 posti omologati e 7 posti letto), una cucina lineare e una doppia dinette trasformabile. A questi modelli si aggiungeranno quelli della linea Zefiro, ideale per affacciarsi al mondo del plein air. Autocaravan funzionali per viaggi e soggiorni comodi per la famiglia o per la coppia. Il concessionario Gira Gira proporrà il modello Zefiro 235 TL, semintegrale sotto i 7 metri, senza alcun letto fisso eccetto il letto basculante che scende elettricamente quasi fino a pavimento. Una dinette ampia e veramente confortevole, una cucina estremamente funzionale e una toilette in coda per un comfort e uno spazio vivibile che non scende a compromessi. Vacanze 2000 espone lo Zefiro 294 TL che allestito, il semintergrale su Fiat Ducato con letto basculante e garage a volume variabile (Flex Space System). La zona notte è caratterizzata da un letto trasversale posteriore, la zona giorno da una dinette living ariosa e luminosa in meno di 7 metri. Esposto anche Granduca 265 TL, su Fiat Ducato, un semintegrale con letto basculante generoso nelle dimensioni dall’abitacolo ampio e letto centrale a isola posteriore. L’area notte si separa nettamente dalla zona giorno grazie alla toilette e doccia separate e dalla porta scorrevole; la cucina a L è completa anche del coffee corner con macchina da caffè a cialde inclusa; la dinette living assicura spazio e vivibilità fino a 5 – 6  persone. Ottimo anche lo stivaggio con un maxi garage a volume variabile (Flex Space). Per la gamma Van, non mancherà il best seller Livingstone 5 sugli stand dei concessionari Roller Team: il van per gli equipaggi più numerosi che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 sempre pronti, grazie a due letti posteriori rimovibili e modulabili, toilette con porta scorrevole e lavabo a scorrimento laterale. Nella versione sport, è disponibile anche il Livingstone 2.

Per informazioni: www.rollerteam.it

 

Redazione Camperlife