Tu sei qui

Roller Team, ecco l'occasione per scoprire Triaca

Il 25 e 26 febbraio in occasione di Liberamente, la nota Fiera di Ferrara che offre tante novità per il tempo libero e plein air, avrete la possibilità di assistere alla quarta tappa del Triaca Tour Roller Team

Riparte infatti proprio da Ferrara il viaggio del camper del futuro, il nuovo semintegrale compatto destinato alla coppia. Il modello rappresenta una realtà unica per design, innovazione, materiali utilizzati e tecnologia.

Open space
Lo spazio fruibile è portato al massimo grazie allo spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. In particolare quest’ultimo si trasforma in letto matrimoniale tramite uno meccanismo di sollevamento manuale semplice e rapido. I mobili sono studiati al servizio della massima abitabilità e i colori scelti rendono gli ambienti più luminosi.

Doppio pavimento
Triaca è dotato di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico e acustico e maggiore rigidità strutturale.

CamperLife rivista camperisti camper Liberamente Ferrara Roller Team TriacaTecnologie esclusive
La LIN BUS consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.

Triaca, ma non solo!
Il concessionario Nauticaravan ha inoltre scelto di esporre Zefiro 266 TL, un modello allestito su Fiat Ducato che offre una una splendida area notte e camera posteriore grazie ad un maxi letto centrale e al bagno trasversale con lavabo centrale, doccia e toilette separate, distinguendo la camera dalla zona giorno. Il mezzo è caratterizzato da eleganza e spazi ben delimitati: la cucina a L è di grande praticità e offre ampio stivaggio, il living per 5 persone è confortevole e funzionale. Il letto basculante elettrico lascia libera la cucina e permette di soggiornare in dinette anche se abbassato. Camper sì ma anche van con un Livingstone K2 e un Livingstone 5, entrambi nella versione Sport, agile, concreta, robusta e funzionale, con un ottimo rapporto prezzo-qualità. Il Livingstone K2 si caratterizza per le dimensioni compatte (5420 mm) e un letto posteriore doppio sollevabile per far spazio al garage mentre il Livingstone 5 è un modello esclusivo con 5 posti letto, di cui 4 sempre pronti nella zona posteriore ma modulabili, asportabili o sollevabili a favore di ambienti funzionali e pratici secondo l’uso. 

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Liberamente.

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
21-02-2017
Data Pubblicazione: 
20-02-2017