Tu sei qui

Raimbow MagicLand in camper, informazioni per il camperista

Come arrivare e dove sostare al parco divertimenti Rainbow MagicLand di Valmontone

Non conoscete ancora il parco divertimenti Rainbow MagicLand di Valmontone (RM)?
Vi abbiamo preparato una pagina sul nuovo parco divertimenti realizzato a due passi da Roma!
Rainbow MagicLand si raggiunge in camper direttamente dalla A1 Milano - Roma - Napoli, con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da sud.
Il parcheggio è situato in un'area riservata ma non custodita in prossimità dell'ingresso ed è caratterizzato dalla presenza di ben 60.000 mq di pannelli fotovoltaici che coprono i posti dedicati ai veicoli e che alimentano in parte le attrazioni e i servizi del parco.
È aperto ad auto, moto, bus e camper, senza aree specifiche, ma con tariffe differenti. Il costo giornaliero per un camper è di 5 euro, non offre servizi specifici ed è limitato all’orario di apertura del parco.
Nel nostro dbase potrete trovare le aree che vi abbiamo segnalato, complete anche delle coordinate GPS per utilizzarle con i vostri navigatori satellitari. Potete anche scaricare gratuitamente i nostri files di aggiornamento per i più comuni sistemi di navigazione portatile, dalla sezione download di CamperLife.it .

Nella sezione Club del portale trovate anche il file stampabile delle convenzioni che CamperLife ha sottoscritto per gli associati.

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
2.75
Average: 2.8 (4 votes)
Coordinate: 
Latitudine: 12.920938000000 - Longitudine: 41.769199000000
Data Aggiornamento: 
30-12-2016
Data Pubblicazione: 
24-05-2012