Pronti a partire | La posta dei camperisti

Ecco qualche delucidazione sulla Guida Aree Sosta che vi abbiamo regalato lo scorso marzo.

camper camperlife rivista camperistiBuongiorno, sono un vostro lettore da circa un anno, ovvero da quando mi sono avvicinato e appassionato alla vita in camper. Non mi dilungo nei complimenti e vado direttamente al punto. Leggendo l’utilissimo inserto Aree di Sosta 2018, mi sono accorto che nelle pagine “Elenco impianti sanitari sulla rete autostradale” mancano totalmente la A2 Salerno-Reggio Calabria e le due autostrade sicule, come mai? Sulla Catania-Messina sono sicuro ci siano perchè mi sono trovato a scaricare. Ma sulla A2 ex A3 non ci metterei la mano sul fuoco. Grazie per il riscontro, buon lavoro.
Giuseppe N.

Buongiorno Giuseppe, purtroppo non abbiamo ricevuto comunicazione dell’aggiornamento elenco e per questo la pubblicazione manca delle novità. Ce ne scusiamo con lei e tutti gli altri lettori e ne terremo conto il prossimo anno. Nel frattempo chi volesse può prendere visione dell’elenco completo dell’autostrada da lei segnalata al seguente link: www.automap.it

Qualora volesse può scaricare la nostra App per le aree di sosta, la può trovare sugli store di Google e di Apple, e attraverso questa può segnalarci modifiche, aggiornamenti, foto e anche nuove aree.
A questo link trova le istruzioni per usarla al meglio: come usare l'app di Camperlife per le aree di sosta
 

Redazione Camperlife