Prenota con Corsica Ferries e paga in tre rate

La compagnia, convenzionata con il club di CamperLife, propone un nuovo servizio di pagamento semplice, sicuro e senza interessi, che vi permetterà di prenotare subito il vostro viaggio

Camper rivista camperisti CamperLife Corsica Ferries Le modalità sono molto chiare e accessibili per tutti. Vi basterà portare a termine la vostra prenotazione sul sito, fino alla pagina “Pagamento”. Il pagamento in 3 rate vi sarà proposto nel caso di viaggi con data di partenza superiore a 70 giorni e un importo totale del biglietto maggiore a 200 Euro. Per accedere al servizio vi verrà addebitato un importo di 6 euro per i diritti amministrativi, da sommare all’importo totale del biglietto, suddiviso in tre scadenze. La prima è da versare il giorno dell’acquisto alla conferma della prenotazione, la seconda a 30 giorni dall’acquisto e infine l’ultima 60 giorni dopo aver comprato il biglietto. Il pagamento in tre rate è possibile se siete in possesso di una delle seguenti carte di credito: Visa, Mastercard o American Express, con data di scadenza superiore alla durata totale del finanziamento. Inoltre nel caso il vostro biglietto sia in tariffa “Flex”, Corsica Ferries vi offrirà i 6 euro dei diritti amministrativi alle stesse condizioni presentate precedentemente.

Modifiche e annullamenti
- Se il vostro biglietto è modificabile (Tariffa Standard o Flex) e volete cambiare la data di partenza, potete farlo se la nuova data rimane superiore a 70 giorni, rispetto alla data iniziale di acquisto.
- Se volete aggiungere delle prestazioni sul vostro biglietto, sarà possibile indipendentemente dal pagamento in 3 rate, i cui importi e le cui scadenze non varieranno.
- Se dovete annullare il vostro biglietto (Tariffa Flex), la o le scadenze/importi prelevati saranno rimborsati, deducendo le penali in vigore; mentre la o le scadenze/importi rimanenti saranno annullati.
- In caso di annullamento parziale del vostro biglietto, il vostro scadenziario di pagamento sarà modificato, deducendo le penali in vigore.

Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione clicca qui

 

 

Redazione Camperlife