Pilote alla fiera Turismo Natura

I raffinati camper Pilote proposti nella collezione 2018/19 saranno visibili nella imminente manifestazione di Montichiari (BS) dal 9 all'11 Novembre.

camper camperlife rivista camperistiPilote, per i propri camper, profilè, motorhome e familiari, completa il già ricco livello di equipaggiamento con attenzioni tecniche determinanti per l’utilizzo dei veicoli ricreazionali nelle 4 stagioni.  Styessa attenzione posta per garantire la massima durabilità che ci si aspetta da un veicolo ricreazionale di qualità.

Sottoscocca in vetroresina, pavimenti e pareti ad alto spessore con isolante a cellule chiuse Styrofoam,  tetto, pareti e pavimento sono consolidati con ossature immarcescibili mentre le bandelle perimetrali sono in alluminio estrusoGli autotelai scelti per la gamma PILOTE 2019 sono Fiat Ducato 2.3MJTD Euro 6, ricchi dei plus che rendono il Ducato CCS (camping car special) la meccanica maggiormente scelta nel panorama VR europeo.

Sono ben 37 le soluzioni abitative Pilote per il 2019: semintegrali e motorhome con lunghezze da 599 a 835 cm di lunghezza, tra i quali soluzioni abitative con comodi letti nautici,anche sollevabili elettricamente,  letti gemelli o fissi "alla francese". Molte le varianti living:  la dînette classica in L oppure face to face, scelta tra 2 colori mobilio, pensili opachi o lucidi, tappezzerie in tessuto, similpelle o vera pelle in bianco o con inserti marrone cui abbinare 11 tendaggi a scelta. Il riscaldamento é Combi ma dosiponibile l' alternativo riscaldamento convettivo ad acqua Alde (dai modello oltre 7 metri).

Interessante e pressoché unica sui motorhome Galaxy in Pilote è la facoltà di chiedere il quinto posto omologato, ordinando in origine, sui modelli G740. Per le dotazioni di bordo, con il 2019 adotta una importante novità: una centralina intelligente che é un vero tablet. Nella versione GPS/Garmin questo device diventa monitor ad uso navigatore, multimedia e visore retromarcia.

Il listino 2019 indica prezzi a partire da 52.000 (profilè) con scaglioni di prezzo molto razionali circa layout e livello finitura. A cura dei concessionari GIGI Caravan (Caponago MB) e Crema Sport ( Padova) saranno quattro i modelli PILOTE esposti a Turismo&Natura, utili ad identificare le soluzioni piu congeniali alle proprie esigenze

www.pilote-camper.it

 

 

Redazione Camperlife