Tu sei qui

Pasqua in camper: A Campobasso con il Club Campeggio Molise

 




Pasqua con chi vuoi ma … sempre insieme a noi!!

Raduno di Pasqua 2010 - Area di sosta “D. Ferrante”

                          CAMPOBASSO

 






Giovedì 1 aprile:

Apertura dell’area di sosta a partire dalle ore 15:00

Pomeriggio libero e visita serale dei Santi Sepolcri nelle Chiese della città. Cena libera.


Venerdì 2 aprile:

Mattinata libera per lo shopping

Pomeriggio: visita centro città ed a seguire si potrà assistere alla processione del venerdì Santo che ha come particolarità, la partecipazione di circa 800 persone che formano il coro che accompagnano il Cristo morto e l’Addolorata.

Video della processione:




                   
Sabato 3 aprile:

Giornata libera in città con possibilità di visite al Castello Monforte, Museo Sannitico, Museo dei Misteri, centro storico, Cattedrale e tanto altro ancora.


Domenica 4 aprile:

Dopo gli auguri di rito, alle ore 10.30 circa, ci muoveremo con pochi camper per raggiungere Ferrazzano dove assisteremo alla Santa Messa.

A seguire, presso il ristorante La Pineta dove avremo in precedenza parcheggiato i camper, pranzeremo tutti insieme (cliccare per ingrandire il menù).


 

Rientro all’area di sosta e cena libera.


Lunedì 5 aprile:

Dopo un dolce e tranquillo risveglio, il Club organizzerà una grigliata per tutti i partecipanti. Ognuno porterà a tavola ciò che ritiene più opportuno e l’arrosto sarà preparato dagli organizzatori.

Dopo pranzo, saluti di rito e fine raduno.


Il costo è fissato in € 55,00 a persona + € 10,00 ad equipaggio,  inviando almeno il 50% della quota di partecipazione a titolo di caparra mediante bonifico bancario a:

Club Campeggio Molise – IBAN IT98H0555003801000000512927

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 50 equipaggi.


L’organizzazione consiglia di arrivare a Campobasso entro venerdì alle ore 14.00 per ovvi motivi di traffico, in quanto molte delle strade del centro saranno chiuse alla circolazione stradale.


Come arrivare all’area di sosta:


Per chi proviene da Roma/Napoli: arrivati a Campobasso prendere uscita Stadio/Dogana e seguire indicazioni per l’area di sosta;
Per chi proviene da Bari/Foggia: arrivati a Campobasso, prendere la tangenziale in direzione Roma/Napoli e subito dopo la galleria prendere a dx in direzione Stadio/Dogana e seguire indicazioni per l’area di sosta;
Per chi proviene dalla costa adriatica/Termoli: arrivati a Campobasso, proseguire sulla tangenziale in direzione Roma/Napoli e subito dopo la galleria prendere a dx in direzione Stadio/Dogana e seguire indicazioni per l’area di sosta;

Le indicazioni da inserire sul navigatore sono: Via Facchinetti, 47 oppure coordinate GPS: Long. 14°39’03” E – Lat. 41°34’07” N


Info e prenotazioni:

Giovanni Gallo: giovanni.gallo@clubcampeggiomolise.it



Punteggio: 
0

Average: 0 (0 votes)

Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
13-10-2011