Tu sei qui

Pasqua alle Terme Antica Querciolaia:

A pochi giorni dal week end di Pasqua, le Terme Antica Querciolaia sono pronte ad accogliere al meglio clienti abituali e nuovi ospiti nelle vasche di acqua rigenerante, immerse nei profumi del giardino mediterraneo che le circonda. Per tornare in sintonia con il proprio organismo, recuperando il benessere psico-fisico dopo l’inverno, il tempio del benessere di Rapolano Terme mette a disposizione anche un pacchetto completo con ingresso alle piscine termali terapeutiche, bagno relax ai sali argillosi e massaggio rivitalizzante schiena.


“Con le festività pasquali - spiega il direttore generale di Terme AQ, Alessandro Fabbrini - la nostra struttura entra nel pieno dell’attività. Visto il clima mite di questi giorni, ci auguriamo di replicare il successo di presenze degli ultimi week end, sperando di accogliere anche tanti turisti che decideranno di trascorrere in Toscana la Pasqua, offrendo loro le cure e la professionalità delle terme Querciolaia. Per gli amanti della vacanza all’aria aperta è a disposizione un ampio parcheggio camper in piano, appena fuori della struttura termale, oltre alle convezioni attive con numerose strutture ricettive del territorio”. “Ai nostri ospiti - aggiunge Fabbrini - offriremo anche un percorso culturale per raccontare le tracce risorgimentali riscoperte all’interno della struttura e organizzate attraverso esposizioni artistiche, in collaborazione con l’amministrazione comunale, in occasione del 150esimo anniversario dell’unità d’Italia”.


La struttura termale, infatti, ha da poco ristrutturato e reso visitabile la vasca dove Giuseppe Garibaldi curò le sue ferite dopo la battaglia d’Aspromonte. Il viaggio nella storia risorgimentale si completa, inoltre, con la mostra intitolata “Estate 1867: Garibaldi a Rapolano Terme ed il sogno di Roma”, curata da Doriano Mazzini per conto del Comune di Rapolano Terme e con il contributo della Fondazione Musei Senesi. L’esposizione sarà visitabile fino al 2 maggio durante gli orari di apertura delle Terme Antica Querciolaia.


Per la sosta camper
Per i dettagli e le coordinate GPS consultate il dbase di CamperLife.it - vai alla scheda -


Terme Antica Querciolaia

via Trieste, 22 - 53040 Rapolano Terme (SI)

Tel. 0577/724091 fax 0577/725470
www.termeaq.it e-mail: infoterme@termeaq.it


 


 
 
 
 
 
 
 

 


 
 
 

 


Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)
Coordinate: 
Latitudine: 11.591252000000 - Longitudine: 43.281470000000
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
21-04-2011