Nuovo Volkswagen California al Caravan Salon 2018

Volkswagen Veicoli Commerciali presenterà in anteprima mondiale il nuovo camper su base Crafter al Caravan Salon 2018, che si terrà dal 24 agosto al 2 settembre a Düsseldorf.

camper camperlife rivista camperistiDal concept California XXL, presentato lo scorso anno Volkswagen Veicoli Commerciali presenterà in anteprima mondiale il nuovo camper su base Crafter al Caravan Salon 2018, che si terrà dal 24 agosto al 2 settembre a Düsseldorf: il California XXL con tetto rialzato, area notte nella parte posteriore e bagno. Il veicolo richiama nel design l’iconico California su base T6 e, come il suo predecessore, sarà disponibile anche con carrozzeria bicolore. 
Gli interni si caratterizzano per i colori chiari e le soluzioni pratiche. Il bagno, completo di doccia e WC, il modulo cucina e l’area notte integrata nella parte posteriore sono stati progettati per soddisfare le esigenze di chi ama vivere in movimento. Il Volkswagen California è stato lanciato nel 1988 basandosi sulla terza generazione del “Bulli”. Attualmente Volkswagen Veicoli Commerciali sta producendo il California sulla base della sesta generazione e ha recentemente celebrato il 30o anniversario dell’avvio della produzione e il traguardo dei 100.000 esemplari prodotti.

 

www.volkswagen.it

Redazione Camperlife