Tu sei qui

Nuovo appuntamento in fiera A Tutto Camper 2019 per Font Vendôme

La manifestazione A Tutto Camper 2019 si presenta alla sua terza e nuova edizione per far  conoscere e vivere al meglio il turismo itinerante

Una vetrina per chi segue la passione per il viaggio, un appuntamento pensato per chi ama l’avventura in camper e la vita all’aria aperta. L’appuntamento per il 2019 è dall’8 al 10 Novembre  presso Lingotto Fiere a Torino: una tre-giorni alla scoperta di camper nuovi e usati, novità camper e campervan 2020, semintegrali, motorhome e mansardati, accessori camper.

Appuntamento immancabile per Font Vendôme che parteciperà da protagonista presso gli stand dei concessionari Lusso Caravan e Gatti Giorgio che espongono le novità 2020  Font Vendôme.

I nuovi campervan 2020 Font Vendôme: Evasion.

Novità 2020 Font Vendôme: si affianca alla gamma nota Horizon la nuova serie Evasion, l’offerta van dedicata al primo acquisto, composta da 3 modelli su base Fiat Ducato euro 6-d, da 120 cv, pensati sia per la coppia o per la famiglia.
A contraddistinguere la gamma Evasion uno stile fresco, concreto e d’impronta dinamica, grazie ad arredi interni di colore blu acceso, alternati con chiaro/scuri a mobilio, superfici e pareti grigio chiare.

I modelli esposti:

Evasion 107
van agile e maneggevole sotto i 6 metri (5.41 m);
con un comodo letto posteriore sempre pronto;

ampia toilette con lavabo a scomparsa;

cucina compatta ma ben organizzata con piano cottura due fuochi;

frigorifero a compressore di 90 lt;

dinette spaziosa dove si possono accomodare quattro persone e dove è possibile formare il terzo posto letto trasversale.

 

Evasion 307
in appena sei metri di lunghezza un allestimento interno che risponde a tutte le esigenze più richieste dai “classici vannisti”:

letto ampio posteriore di grandi dimensioni sempre pronto e sollevabile;

comodo bagno con ampia doccia e pedana in legno;

cucina spaziosa con piano in vetro;

due fuochi e lavabo circolare in acciaio inox;

 frigorifero a compressore di 90 lt.

 

La novità campervan 4x4: Font Vendôme Forty Van.

Il numero 1 francese del furgone convertito, Font Vendôme, lancia un furgone a trazione integrale 4 × 4 su Ford Transit.

3 posti letto tra il letto matrimoniale posteriore e la dinette trasformabile;

cucina con frigorifero a compressore da 90 litri;

riscaldamento alimentato a carburante;

Ti aspettiamo in fiera A tutto Camper, Torino.

I nostri concessionari Lusso Caravan e Gatti Giorgio saranno a  disposizione per illustrare l’eccellenza del prodotto Font Vendôme. Ti aspettiamo, vieni a toccare con mano la qualità di un prodotto esclusivo come Font Vendôme. Per restare aggiornato sui prossimi appuntamenti o seguire le novità dal mondo Font Vendôme clicca “Mi piace” sulla pagina Facebook Font Vendôme (www.facebook.com/Font-Vendome). 

Per informazioni www.font-vendome.it.

Autore: 
Redazione Camperlife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
04-11-2019
Data Pubblicazione: 
04-11-2019