Niesmann+Bischoff: grande successo per Smove, il profilato del futuro

Smove, presentato anche nel corso del Salone del Camper 2018 come profilato di ultima generazione, vi attende nelle concessionarie italiane di Niesmann+Bischoff.

camper camperlife rivista camperistiL’eccellenza è la base su cui Smove, Arto e Flair sono progettati e costruiti: oltre trent’anni di esperienza nella costruzione di motorhome di lusso hanno permesso a Niesmann+Bischoff di ideare e sviluppare soluzioni all’avanguardia e di condensarle in veicoli ricreazionali unici per prestigio, eleganza e facilità di guida.

Vera e propria star dello stand Niesmann+Bischoff al Salone del Camper di Parma, Smove rappresenta la visione del futuro del profilato: totale integrazione tra meccanica di base e scocca, con integrazione stilistica e tecnica ai massimi livelli per creare una perfetta contiguità esterna e interna tra questi elementi, design di altissimo livello per performance automobilistiche di assoluto rilievo, spazi multifunzionali che si adattano alle esigenze dell’equipaggio per offrire, in ogni momento del viaggio e della vita a bordo, la massima comodità. E, naturalmente, tutto il carattere, l’eccellenza tecnica e le possibilità di personalizzazione di un vero Liner di lusso.

Dopo il successo del Salone del Camper, Smove vi attende presso le concessionarie ufficiali Niesmann+Bischoff: lo Smove 7.4 E, capace di unire la convivialità del living anteriore con dinette “face to face” alla comodità di una vera e propria camera posteriore con letti gemelli su maxi garage, sarà infatti presto disponibile presso i punti vendita Magli Caravan (Bologna), fino al 30 settembre e presso Tecno Caravan (Roma) dal 3 al 29 ottobre. Viceversa, il più compatto Smove 6.9 Q, lungo appena 692 cm e contraddistinto da un layout con letto matrimoniale trasversale posteriore su garage, è disponibile presso A.R.D.N. di Albano Sant’Alessandro (Bergamo).

 

www.niesmann-bischoff.com/it/

 

 

Redazione Camperlife