Tu sei qui

Niesmann+Bischoff. Arto e Flair premiati “Camper dell'Anno”

La famosa rivista tedesca “Promobil” ha rivelato la scelta dei propri lettori...

Ora è ufficiale: i modelli Niesmann+Bischoff Arto, Flair e Smove hanno ottenuto nuovamente le posizioni al vertice nella preferenza espressa dai lettori della rivista Promobil. La Casa si è detta onorata di ricevere, ancora una volta, questo riconoscimento distintivo e ha deciso di condividerlo con il pubblico rendodogli anche il merito.

I lettori della rivista specializzata Promobil hanno infatti espresso il proprio voto favorevole a Niesmann+Bischoff.  La Casa produtttrice ha ricevuto questi tre premi all’inizio del CMT di Stoccarda e proprio in occasione del primo weekend di apertura di questa importantissima manifestazione fieristica.

Nella categoria Liner, il Flair è riuscito a conquistare il primo posto: è la sesta volta di seguito che questo accade e ciò rende Flair un “Camper dell’Anno 2020” estremamente difficile da battere.

Il medesimo risultato è stato conseguito da Arto: per il terzo anno di seguito, il liner compatto si impone ed è “Camper dell’Anno 2020” nella categoria “Motorhome con prezzo superiore agli 80.000 Euro” avendo raccolto ancora una volta il maggior consenso.
L’altra notizia da evidenziare riguarda Smove: per la terza volta consecutiva, infatti, il veicolo si è confermato ai vertici del gradimento e, esattamente come accaduto nel 2017, nel 2018 e nel 2019, vince una medaglia d’argento nella categoria “Profilati con prezzo superiore ai 60.000 Euro”.

Autore: 
Redazione Camperlife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
28-01-2020
Data Pubblicazione: 
23-01-2020