Tu sei qui

Nasce il Trapani Camper Club | Notizie dai Club

Dalla voglia di stare assieme di un gruppo di amici nasce una nuova realtà associativa in Sicilia: il Trapani Camper Club

La passione per il camper  e per la caravan e la voglia di stare assieme, è questo che lo spirito che ha spinto un gruppo di amici a fondare il Trapani Camper Club, con l'intento di promuovere la passione comune nel rispetto dell'ambiente, ma anche di offrire servizi utili nonchè  promuovere iniziative e viaggi.

Il rispetto per l'ambiente prima di tutto, ben coniugato con l'amore per la propria terra e la vita all'aria aperta. E gli amici che spesso si ritrovano nelle aree attrezzate o nei campeggi, decidono per evolversi in una realtà associativa, il cui scopo è quello di far conoscere la Sicilia ai turisti poco attenti che vivono il territorio con superficialità, limitandosi alla costa e al mare. La promozione e la conoscenza del territorio è basilare anche per indurre gradualmente il turista al rispetto per la natura.
Il Trapani Camper Club, che questi obiettivi li ha ben presenti, intende però anche promuovere la solidarietà e l'amicizia tra gli associati, divulgando la cultura del corretto vivere il camper e la caravan e con la loro guida informata il soggiorno dei turisti sarà certamente più sostenibile.

Il Trapani Camper Club è un'associazione costituita ufficialmente nel 2015, con sede a Trapani nella Via Giovanni Adragna al civico 64 ed è affiliata alla Federcampeggio.

Il Trapani Camper Club quale principale attività organizza viaggi e raduni per i propri soci.

Per informazioni si può contattare il presidente alla casella info@trapanicamperclub.it.

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
13-02-2016
Data Pubblicazione: 
13-02-2016